Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

Anche io abito abb vicino al confine, non so proprio quanti km, credo 4 o 5... forse anche meno...

Solo che non ci vado praticamente mai in Svizzera, pochissime volte.....

Comunque Como in questa stagione é malinconica da morire... é il periodo dell'anno in cui vorrei scappare a Bora Bora, oppure meglio ancora a Okinawa :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma no dai, oggi era anche una bella giornata... il sole, il lago... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, anche se c'era il sole, questo periodo freddo e senza neve é cosi triste...... poi in centro é un'altra cosa.. qui in periferia sembra un cimitero...

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh:

:clap::P:mazzodifiori:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco meglio.. stanotte ho fatto incubi, spero di dormire meglio stasera :mhh:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, capito... o MI o VA... :ghghgh:

Più ad Est! :ghghgh:

Come mi sento?

Stanchissima...pronta per la ninna!

:mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Più ad Est! :gnam:

Come mi sento?

Stanchissima...pronta per la ninna!

:ghghgh:

aahhhhhh... allora BG... :mhh:

notte cara... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sonno...stranamente!

"E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!"

Ezechiele 25:17

Link al commento
Condividi su altri siti

come se mi fosse passato un treno sopra....per l'ennesima volta.... :P

Porella... :( ...su col morale! :zz:

Io mi sento... boooh... confuso? :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Porella... :) ...su col morale! :confused:

Io mi sento... boooh... confuso? :)

grazie stonino.... :ghghgh:

cmq ora mi sento pure addormentata..... :ghghgh:

quasi quasi vado a... :rolleyes:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanca ma soddisfatta...ma mi aspettano altre imprese titaniche! :fiorellino:

P.S.

...sto sistemando casa...

anch'io sto sistemando casa, pian piano visto che ancora il lavoro è intenso ma conto di fare e finire tutto (e bene anche) durante la pausa natalizia... un taglio al passato ci vuole proprio, soprattutto ora che finalmente si è portata via tutto quanto aveva ancora di suo qui... :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento...neopatentato

hehehehehhehehehehe :fiorellino::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io sto sistemando casa, pian piano visto che ancora il lavoro è intenso ma conto di fare e finire tutto (e bene anche) durante la pausa natalizia... un taglio al passato ci vuole proprio, soprattutto ora che finalmente si è portata via tutto quanto aveva ancora di suo qui... :rolleyes:

Cavoli...è stata una cosa velocisssima... :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì, dopo quel che era venuto fuori non mi sono proprio sentito di lasciar passare altro tempo... alla fine con 3 viaggi ha portato via tutto... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio, oggi litigata coi parents.. stasera si respirava aria nuova, meglio.. si.

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:

:ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

:haha:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha: c'è sempre un fiorellino quì :ghghgh: che bello :DD

grazie :ghghgh:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...