Vai al contenuto

come vi sentite?????????


Messaggi raccomandati

sta finendo una convivenza di sette anni... anzi, non è per vedere nero a tutti i costi ma praticamente è già finita...

Dai Max!!! Non mi dire questo...:mhh:

Non è possibile riconciliarvi?:boh:

Io come al solito ho abbassato la guardia anche perchè lui ha capito e mi sembra ragionare un pò....

Però si non è la stessa cosa...poi i motivi sono diversi ... e tanti

Insomma se si può rimediare si fà ma bisogna volerlo in due, se uno dei due non ci stà e molto difficile...

A quanto pare tu ci stai ma lei non vuole....secondo me lei non è più innamorata di te....

Mi dispiace:consolare:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Dai Max!!! Non mi dire questo...:ciao:

Non è possibile riconciliarvi?:ciao:

Io come al solito ho abbassato la guardia anche perchè lui ha capito e mi sembra ragionare un pò....

Però si non è la stessa cosa...poi i motivi sono diversi ... e tanti

Insomma se si può rimediare si fà ma bisogna volerlo in due, se uno dei due non ci stà e molto difficile...

A quanto pare tu ci stai ma lei non vuole....secondo me lei non è più innamorata di te....

Mi dispiace:consolare:

lei mi da la sua disponibilità a tentare di riconciliare il tutto ma a modo suo... e nella vita è vero che c'è quasi sempre rimedio ed esiste anche un' alternativa ma... ho una mia dignità e non accetterò mai certi tipi di compromessi, non è una semplice questione di orgoglio o di "avere le palle" ma semplicemente di avere anche amore per se stessi...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm e quale sarebbe sto modo suo che lede così tanto la tua dignità e il tuo amor proprio? :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace:consolare:

Oi :) mi spiace :(
:ciao:

... e comunque grazie a tutti... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm e quale sarebbe sto modo suo che lede così tanto la tua dignità e il tuo amor proprio? :ciao:

sintetizzando il tutto mi rinfaccia che mi sono dedicato troppo al lavoro trascurando alcuni aspetti della vita di coppia (peraltro qualche cena saltata, ogni tanto un no ad un giro per negozi o dai parenti)... ed in parte ha ragione, esagera alla grande ma in fondo ha ragione, le mie responsabilità le prendo tutte... però provvedo a pagare il mutuo completamente da solo, nulla le è mai stato chiesto, riesco a dare una mano anche ai miei genitori che sono in pensione e non ce la fanno ed oltretutto quest'anno mio papà ha avuto diversi problemi tanto da dover ricorrere all'ospedale in più di un'occasione, faccio anche quel che posso in casa quando ho tempo... e considera però che chi mi dice questo si è sempre quasi totalmente disinteressata dell'ordine e della pulizia della casa, l'unica cosa in testa i tatuaggi, i piercing, le minigonne, la palestra, ecc. ecc... se qualcosa è mancato lo è stato anche per me e non solo per colpa mia, non è che lei sia mai stata quest'esempio di proposizione nella vita di coppia, anzi...

ma questa è anche colpa mia, mi sarei dovuto accorgere io per primo che qualcosa non andava, forse della sua (o almeno da me così vista... adesso però... superficialità) ed invece ho sempre seguito ciò che il cuore mi diceva... fidandomi...

fiducia che è stata tradita, non so in che modo ed in che misura (lei però giura solo amicizia) ma a questo punto non mi interessa e non lo voglio nemmeno sapere... c'è comunque di mezzo un'altra persona, la quale oltre che frequentare i suoi stessi posti ha anche il suo numero di telefono, sa dove lavora, forse dove abita, ecc. ecc...

con che spirito potrei rimettermi a riconciliare le cose?!?

questa persona continuerebbe ad essere presente ed io potrei mai accettarlo???

tu/voi lo fareste!?!

per me sarebbe un fallimento da subito... no, proprio non ci sto...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sintetizzando il tutto mi rinfaccia che mi sono dedicato troppo al lavoro trascurando alcuni aspetti della vita di coppia (peraltro qualche cena saltata, ogni tanto un no ad un giro per negozi o dai parenti)... ed in parte ha ragione, esagera alla grande ma in fondo ha ragione, le mie responsabilità le prendo tutte... però provvedo a pagare il mutuo completamente da solo, nulla le è mai stato chiesto, riesco a dare una mano anche ai miei genitori che sono in pensione e non ce la fanno ed oltretutto quest'anno mio papà ha avuto diversi problemi tanto da dover ricorrere all'ospedale in più di un'occasione, faccio anche quel che posso in casa quando ho tempo... e considera però che chi mi dice questo si è sempre quasi totalmente disinteressata dell'ordine e della pulizia della casa, l'unica cosa in testa i tatuaggi, i piercing, le minigonne, la palestra, ecc. ecc... se qualcosa è mancato lo è stato anche per me e non solo per colpa mia, non è che lei sia mai stata quest'esempio di proposizione nella vita coppia, anzi...

ma questa è anche colpa mia, mi sarei dovuto accorgere io per primo che qualcosa non andava, forse della sua (o almeno da me così vista... adesso però... superficialità) ed invece ho sempre seguito ciò che il cuore mi diceva... fidandomi...

fiducia che è stata tradita, non so in che modo ed in che misura (lei però giura solo amicizia) ma a questo punto non mi interessa e non lo voglio nemmeno sapere... c'è comunque di mezzo un'altra persona, la quale oltre che frequentare i suoi stessi posti ha anche il suo numero di telefono, sa dove lavora, forse dove abita, ecc. ecc...

con che spirito potrei rimettermi a riconciliare le cose?!?

questa persona continuerebbe ad essere presente ed io potrei mai accettarlo???

tu/voi lo fareste!?!

per me sarebbe un fallimento da subito... no, proprio non ci sto...

Ho capito il tuo problema...e mi dispiace , io direi che si può tollerare tutto nella vita di coppia, cene saltate delle uscite in meno , il disordine in casa ma quando c'è qualcun'altro/a ....NO !

A questo punto non si può scendere a compromessi .... Hai tutte le ragioni di questo mondo e ti Auguro di trovare una donna un pò meno presa dai tatuaggi e minigonne...

Scommetto che adesso ci sarà qualcuno che mi :ciao:

su con la vita Max intorno a te ci sono milioni di donne e tra queste un giorno (perchè no anche domani) sarà la tua nuova compagna oppure tua moglie se ti fa piacere...

:ciao:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Andromeda, l'unica cosa però che penso adesso è solo di tornare il prima possibile a star bene con me stesso... il resto poi verrà da se... nei sentimenti mai cercare, solo scoprire vivendo quello che la vita ha da offrire... :ciao: :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Andromeda, l'unica cosa però che penso adesso è solo di tornare il prima possibile a star bene con me stesso... il resto poi verrà da se... nei sentimenti mai cercare, solo scoprire vivendo quello che la vita ha da offrire... :D:ciao:

Si perfetto!!!:ciao:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

finisco prima di lavorare, prendo la cagnolina e vado a fare una passeggiata... ed incontro lei a chiaccherare con il suo nuovo amico in un parchetto poco distante dal paese...

ma cazzo prima mi piange davanti, mi dice che sa di aver sbagliato e di darle un'altra possibilità e poi fa così?!?

... io proprio non capisco, in questo momento ho una cosa dentro che se do un pugno in terra spacco il mondo in due...

comunque o entro domani sloggia o la butto fuori, per ora cercherò per quanto possibile di ignorarla...

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

˙˙˙ɐɹdosoʇʇos

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

con che spirito potrei rimettermi a riconciliare le cose?!?

questa persona continuerebbe ad essere presente ed io potrei mai accettarlo???

tu/voi lo fareste!?!

per me sarebbe un fallimento da subito... no, proprio non ci sto...

è evidente che dei problemi ci sono.. e sono avvertiti più da parte sua (sempre che non sia solo una scusa e non si sia semplicemente stufata.. può succedere).

io sinceramente non ho problemi con le amiche del mio ragazzo e lui non ha problemi con i miei di amici (ed io ho il 90% di amici maschi perchè con le femmine è raro che mi ci trovo bene) nè vecchi nè nuovi. Ma noi non siamo in crisi, quindi non so come reagiremmo in piena crisi ad un nuovo amico/a.. Lui sicuramente non bene visto che è calabrese :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho definito amico in modo ironico... è decisamente più che una simpatia...

comunque e giusto per chiarezza chi ha sempre sofferto di un'assurda gelosia è sempre stata lei, io a quest'età ho già capito da un pezzo che quella non serve a niente... un minimo forse è anche giusto che ci sia, ma troppa diventa peggio di una malattia (et voilà, ho fatto anche la rima... :dance:)...

... e guai se parli male dei calabresi... :ghghgh:

:lol: :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ho capito che intendevi con amico..

io ti direi di lasciar perdere, ma so bene che a volte se non ci sbatti il muso su ste cose è difficile prendere una decisione definitiva!

Cmq non parlerei mai male dei calabresi :dance: anche perchè il mio è tranquillo (o meglio, l'ho fatto tranquillizzare io :ghghgh:) ma credo che se risvegliato potrebbe diventare na furia lol

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

per aria... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...