Vai al contenuto

Death Note


nrko86

Messaggi raccomandati

L'unica cosa che mi dà fastidio della panini, in particolare della planet manga, è che, talvolta, ritarda l'uscita dei fumetti (tipo quella death note che doveva uscire ad agosto) Ah, sapevi che nel 13 ( o nel 12), vi sarà in omaggio un dvd con il primo episodio della serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta
secondo me in italiano non sarà tanto male. La panini non fa poi così schifo per i doppiaggi anche se preferisco la shin vision. Meno male che non è andato alla dynit :fiorellino:

no dici, vai su death note revolution, stanno i nomi dei doppiatori, ho sentito quello di L e di raito, mi vengono i brividi, credo che non lo vedrò neanche se i doppiatori sono davvero quelli....

L'unica cosa che mi dà fastidio della panini, in particolare della planet manga, è che, talvolta, ritarda l'uscita dei fumetti (tipo quella death note che doveva uscire ad agosto) Ah, sapevi che nel 13 ( o nel 12), vi sarà in omaggio un dvd con il primo episodio della serie?

il numero 13, quando uscirà dico io! Ah comunque non sapevo che c'era il dvd, bhè meglio :ciao:

intanto io mi compro questa: QUIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Direttore del doppiaggio: Anton Giulio Castagna

L: Stefano Crescentini :gelato:

Light: Flavio Aquilone

Misa: Germana Savo

Ryuk: Alessandro Rossi

Soichiro: Stefano Mondini

Osorenna: Mauro Magliozzi

Matsuda: Leonardo Graziano

Mogi: Germano Basile

Ukita: Carlo Scipioni

Aizawa: Marco Baroni

Ide: Enrico Pallini

Sachico: Antonella Alessandro

Watari: Michele Kalamera

Taylor: Jerry Gherardi

Yuri: Roberta De Roberto

Pember: Gabriele Lopez

Sayu: Letizia Ciampa

Naomi: Domitilla D’Amico.

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttore del doppiaggio: Anton Giulio Castagna

L: Stefano Crescentini :gelato:

Light: Flavio Aquilone

Misa: Germana Savo

Ryuk: Alessandro Rossi

Soichiro: Stefano Mondini

Osorenna: Mauro Magliozzi

Matsuda: Leonardo Graziano

Mogi: Germano Basile

Ukita: Carlo Scipioni

Aizawa: Marco Baroni

Ide: Enrico Pallini

Sachico: Antonella Alessandro

Watari: Michele Kalamera

Taylor: Jerry Gherardi

Yuri: Roberta De Roberto

Pember: Gabriele Lopez

Sayu: Letizia Ciampa

Naomi: Domitilla D’Amico.

Per me può doppiarli pure il papa in persona, ma come ho già detto....... NIHONGO GANBATTE !!! :ciao:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma io intendevo che anche io preferisco guardarle in giapponese (nihongo=giapponese)

;)

si si ma avevo capito, più che altro era per dire qualche parola per rianimare il topic :gelato:

Per me può doppiarli pure il papa in persona, ma come ho già detto....... NIHONGO GANBATTE !!! :ciao:

idem! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Qualcuno sa la data precisa con cui iniziano su MTV?

Francamente per qualche settimana preferisco aspettare che arrivino con il doppiaggio in ita :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sono visto tutto l'anime con sub in italiano ed è stupendo, ti consiglio caldamente di vedertelo subito, anche perchè vedendo l'andazzo di MTV lo censureranno mezzo :fiorellino:

il mondo è bello perchè vario e scusate la poca originalità ^^ sigh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano, anche a me non risulta che su MTV abbiano mai censurato qualche cosa :mhh: Ricordo per esempio ancora il pezzo di Evangelion dove Misato e Kaji vanno a letto insieme e non lo hanno censurato :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...