Vai al contenuto

Comprare iMac sull'Apple Store


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo comprare il mio nuovo iMac all'Apple Store. Me lo consigliate o no? E' affidabile anche per i computer?? Essendo un acquisto grande, voglio essere più che sicuro :haha:

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso il mio mac book sull'apple store un anno fa... perfetto, mai avuto il benchè minimo problema... certo che però anche io ero titubante, 1400€ (quanto lo avevo pagato) sono una bella cifra!

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sull'affidabilità della Apple Store. Ho comprato il mio macbook e...lo sto aspettando! Pochi secondi dopo l'acquisto mi ha chiamato un ragazzo dal customer service per avere altre info, il che mi ha fatto piacere :devil:

Domandina: per chi ha già fatto acquisti sul sito, qnt tempo avete aspettato x la consegna del prodotto?

Io ho fatto l'ordine lunedì 5, e poi mercoledì 7 mi è arrivata l'email di avvenuta spedizione. Secondo voi? Sn davvero impaziente! :haha:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

circa 1 settimana, ma l'ho preso un po personalizzato! :cry:

Cmq sperate che vi arrivi tramite tnt...alla ups fanno certi arrosti! :fiorellino:

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio macbook è stato spedito oggi, secondo voi quanto tempo ci metterà ad arrivare?

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

circa 1 settimana, ma l'ho preso un po personalizzato! :cry:

Cmq sperate che vi arrivi tramite tnt...alla ups fanno certi arrosti! :fiorellino:

Che intendi per arrosti? Se il prodotto non arriva perfetto lo rimando indietro comunque. Per fortuna non ho mai letto di grosse lamentele per spedizioni Apple, speriamo bene :(

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

[follia mode=on]

Il mio nuovo iMac ha passato tutto il week end solo alla stazione di Eindoven.

Io l'ho comprato in italiano, e se non sa parlare la lingua e si sente solo?

Se prende freddo e non riesce più a far partire iPhoto??

Spero imbarchino presto il pargolo!

[follia mode=off]

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno tu puoi vedere dove sta il tuo gioiellino!

Oggi fa una settimana che ho fatto l'ordine, eppure non mi dice nemmeno il corriere a cui è stato affidato il mio piccolino! :haha:A saperlo non lo non personalizzavo, anke se alla fine ho solo aumentato la ram. MAH!!! Cmq dice che dovrebbe arrivare il 19, ma secondo me x qst settimana arriva...SPERO!!!

Tu cosa hai personalizzato? Hai ordinato altro oltre al iMac? Io ho aggiunto office e la fodera di larobe... ;)

:ghghgh:

-MacbookPro Retina 15" -iPhone 4S 16GB bianco - Ipod 8GB viola -Ipad 4 16GB bianco wifi - Ipad mini 16GB bianco wifi+3G
@twitter.com/misslaradl

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine non ho personalizzato nulla Snow e ho ordinato solo l'iMac.

Per il corriere, il mio è TNT. Se chiami il servizio cliente Apple Italia puoi farti dare il codice per effettuare il tracciamento sul sito del corriere :caffe:

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...