Vai al contenuto

Ricerca fra i contatti


desko

Messaggi raccomandati

Ho importato nell'iPhone tutti i miei 723 contaatti.

L'unico modo che esiste per cercare fra i vari contatti è scorrerli in ordine alfabetico, con due aiuti: andare direttamente alla lettera iniziale o scorrerli nei vari gruppi in cui uno si organizza la rubrica.

Ma in alcuni casi questo non mi basta.

Ieri cercavo il telefono di Alessandro, ma non ricordavo il cognome e non è inserito in nessun gruppo: come faccio? mi scorro tutta la lista intera di contatti finché non riconosco il suo cognome?

Ho cercato sul Mac tutti gli Alessandro individuando subito quello che mi interessava.

Altro caso: un amico è noto a tutti solo per il soprannome, ma in rubrica ho anche nome e cognome (una volta me li aveva detti). Sul Mac ogni volta che mi serve crco il soprannome e non ho problemi, sull'iPhone invece diventa circa impossibile, esattamente come il caso precedente.

In sintesi: esiste un qualche ciappino che permette di inserire del testo per cercare in tutti i campi della rubrica?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

...

In sintesi: esiste un qualche ciappino che permette di inserire del testo per cercare in tutti i campi della rubrica?

Grazie.

Credo che l'utility Search faccia al caso tuo.

Dovresti trovarla nell'Installer.

saluti bialetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Serch purtroppo cerca solo nomi e cognomi, quindi è utile, ma non quanto avrei sperato.

Ma la funzione di ricerca sembra molto ben fatta: credo la sfrutterò più dell'altra.

Grazie mille.

ordini per nome i contatti e quindi avrai tutti gli alessandro nella A:)

Ci ho provato, però è un po' scomodo e soprattutto non mi risolve il problema nel caso non mi interessi il nome, ma il soprannome o qualunque altro campo rimane inaccessibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...