Vai al contenuto

iWeb. Enhanced Slideshow


Messaggi raccomandati

Ciao, sto per pubblicare un sito su server diverso dall'account .Mac, ho letto nell'aiuto in linea di iWeb che pubblicandolo non su account .Mac tra l'altro non sara' disponibile l' Enhaced Slide Show. In cosa consiste esattamente ? Enhanced vuol dire migliorato , crecsiuto... ma precisamente nel web?

Giacchè ho una pagina di foto non vorrei rinunciare allo slideshow che non so se e' l'enhanced... Ecco vorrei togliermi i dubbi prima di acquistare il dominio.

Grazie

Annibale

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Enhanced Slide Show è lo slide show sullo "stile Apple", ovvero stile cover flow (non proprio come cover flow ma su quello stile). Pubblicando il sito al di fuori di .Mac potrai avere SOLO le foto statiche su una pagina a mo' di album.

 Inside

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: delusione

Perdona ... ma dato che le pagine dinamiche con iWeb sono sviluppato con una tecnologia che sia chiama WebObjects , ti serve ovviamente un server che la supporti per poter usufruire di certe cose.

Esistono soluzioni diverse tipo questa

http://www.couloir.org/js_slideshow/

se vuoi comunque ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' scusami sono un po' carente in argomento, non posso inserire nella pagina foto di iWeb uno slide show magari creato con altro programma e postare il tutto su un dominio magari comprato su aruba?

il tutto perche' voglio che il sito abbia un nome tipo www.annibale.com eh

Grazie Annibale

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe' scusami sono un po' carente in argomento, non posso inserire nella pagina foto di iWeb uno slide show magari creato con altro programma e postare il tutto su un dominio magari comprato su aruba?

il tutto perche' voglio che il sito abbia un nome tipo www.annibale.com eh

Grazie Annibale

Sì puoi ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come? con cosa? Magari puoi aiutarmi . Con cosa posso creare lo slideshow?per inserirlo nella pagina foto di iWeb poi?

Grazie mille.

Annibale

Ad esempio da questo sito ti scarichi il source dello slide Show

Couloir.org: Resizing, Fading Slideshow Demo (November 28, 2005)

ma presuppone che tu ti sappia muovere un minimo

puoi seguire questo thread sulla board Apple da dove ho trovato il link

500 Servlet Exception

ma in ogni caso credo esistano svariati software che creano delle slideshow in Flash o in Javascript che puoi usare nel tuo sito.

http://www.joshuabunting.com/myBlog/?q=node/6

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ra sai se con l'account .mac e iweb si può fare un intro fatto con adobe flash?

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

ripensandoci ma perche' lo slidehow di iWeb non viene creato in JAVA o FLASH? Perche' non si vede su altri account? Non capisco, perdonatemi

Apple lo fa con la SUA tecnologia per tanti motivi, tra i quali che giustamente la preferisce e la sponsorizza ...

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ra sai se con l'account .mac e iweb si può fare un intro fatto con adobe flash?

Ipotizzo che puoi usare lo strumento Widget Web : Frammento HTML inglobare il pezzo di codice che identifica il filmato Flash a quel punto metti sotto il filmato il solito link SKIP INTRO e dal filmato Flash fai il re-direct alla pagina seguente che deve partire dopo l'intro.

iweb24766b.jpg

Alla fine e come quando si aggiunge un video di YouTube in un sito fatto con iWeb

Narsil Bearer Blog : Destinati a Frantumarsi

"Metal ! Will Stand Tall !!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...