Vai al contenuto

Qualche domanda su Apple Care..


Fdr90

Messaggi raccomandati

Inanzitutto spero di aver azzeccato la sezione, visto che non mi sembra proprio una "Domanda stupida" :rofl:

Come funziona apple care? Se io lo compro ho copertura totale sul mio mac per 3 anni? Ad es una volta il mio macbook e` caduto e ora la plastica sulla parte inferiore destra dello schermo si e` staccata, inoltre ai lati (porte usb & co e lettore dvd) la plastica un po` si e` rigonfiata come, ho letto, succede a molti. Se mi compro Apple care e porto il macbook in assistenza me lo riparano?

Inoltre io ora sono in cina, dove ho comprato il macbook e dove apple care costa molto meno, e quest`estate ho amici che torneranno da usa e canada (dove costa ancora meno) quindi se me lo faccio comprare da loro il tutto dovrebbe funzionarmi anche in italia giusto?

MacBook C2D 2.2 - White

iPod Nano 1st gen. 2 GB - Black

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che vada fatto prima di acquistare il mac...ma non ne sono sicuro..non so proprio niente su questo argomento
E su quale seriale lo fai l Apple Care?...... Allora si può fare entro il primo anno di garanzia puoi comprarlo dove ti pare perchè è internazionale.......Tradotto compralo dove riesci a pagarlo meno tanto quello che ricevi è un numero da registrare sul sito Apple :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...