Vai al contenuto

Qual'è il significato del vostro nickname su IM?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ci sono già tanti topic in giro del genere :D

Comunque, il mio è il "nick" di Steve "The Woz" Wozniak"

Mitico Woz!

:DD

scusa woz

non lo sapevo

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so perchè mi chiamo cosi..

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

La canzone the reason degli Hoobastank ha un significato particolare per me e da lì è nato bastank

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

... Perché mio papà l'ha usato anni fa per creare il primo indirizzo elettronico di casa nostra, e con ' casa nostra' intendo me e i miei fratelli... Alla fine è una cosa abbastanza intelligente perché ha messo il nome dei miei fratelli e il mio in ordine di nascita e poi il nostro cognome, ovvero:

SarahAlexChristianDALLAGO... Mica male il papino eh?! Poi io l'ho continuato ad usare perché mi pareva molto professionale e adesso porto le iniziali dei miei fratelli in qualunque nick o indirizzo di posta xD... Almeno non mi dimentico come si chiamano... O, almeno, come iniziano i loro nomi xD

Noi, sfidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

pepo è uno dei tanti diminutivi di Giuseppe

154 è un numero senza significato, semplicemente c'erano tanti pepo :ghghgh:

Oramai è il mio nick più o meno dal '98, dovrebbe compiere 10 anni più o meno :dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kralizec è, secondo Frank Herbert, "La tempesta ai confini dell'universo, che ripulirà l'intero creato per portarlo ad un nuovo e più grande splendore"... lo Spiega Leto Atreides... che si definisce tale, prima di diventare l'Imperatore-Dio...

...modesto non credete?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio (come già detto in precedenza, credo) è nato da Mr.Pink, un personaggio de "le Iene" di Tarantino. Purtroppo però molti mi dicevano "we, che fantasia" e non avevano tutti i torti.

Così l'ho modificato in una versione più "mediterranea".

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è il personaggio del Libro Il Talismano di Stephen King

ma dai... io pensavo fossero i due personaggi di lost appunto, Jack e Sawyer :ghghgh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è nato per due motivi.

1. Mio nonno paterno di cognome faceva Deško (era Triestino, terra di incrocio di lingue e culture).

Poi durante il ventennio fascista tutti i cognomi (e non solo quelli) vennero italianizzati, così da un giorno all'altro gli hanno cambiato il cognome in Desco.

A me piacerebbe ripristinare il cognome originale, almeno la k, se non anche la š, così come i parenti americani che hanno mantenuto la k, essendo emigrati prima del fascismo. Ma è una cosa complicata. Quindi decisi di accontentarmi di usare Desko come pseudonimo per firmare un mio libro, o dare un nome ad un mio teorema, se mai ci arriverò.

2. Quando mi sono fatto il mio primo indirizzo mail, scelsi lo stesso dominio di mio fratello maggiore, ma desco era già il suo nick name e così avevo bisogno di qualcosa di diverso: desko.

Da quella volta ogni volta che mi iscrivo ad un sito, un forum, una mailing list, cerco sempre di usare desko come nick name. Ho chiesto anche in azienda se la mail del lavoro potevano cambiarmela (o almeno crearmi un alias) con la k invece della c, ma inutilmente.

Inoltre la mia wireless di casa è deskonet, il mio iPhone è un deskophone (il Nokia precedente era deskofono) etc ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente il mio nome!

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...