Vai al contenuto

Ho conosciuto un gatto intelligente.


Messaggi raccomandati

Sembrera strano, ma è da un paio di settimane che ogni volta che esco dalla pausa di lavoro e vado a mangiare, puntualmente trovo un gatto che si avvicina alla macchina e si ferma li accanto. Forse è perche ogni tanto gli do qualche pezzetto di prosciutto o altre vivande.

la cosa che mi stupisce di piu è il fatto che ogni giorno lo trovo li a mezzo giorno e mezza. Come arrivo, eccotelo spuntare. :baby:

è alieno lo so :confused:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe tanto averne uno :ghghgh: ma non sono spesso in casa e mi spiacerebbe lasciarlo solo, anche se non sono come i cani soffrono anche loro e non mi va. Uff...

Invece a volte sono loro che ti dicono _levati dalle palle che ho da fare!_ :ghghgh:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe tanto averne uno :ghghgh: ma non sono spesso in casa e mi spiacerebbe lasciarlo solo, anche se non sono come i cani soffrono anche loro e non mi va. Uff...

Prendine due...si faranno compagnia e ti daranno tanta gioia! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendine due...si faranno compagnia e ti daranno tanta gioia! :ghghgh:

Mmh... La casa è piccolina, due locali... Sapendo che vogliono i loro spazi non è troppo piccolina? Ci penserò comunque... Dite che dovrei mettere sotto vetro i miei numerosi cd? prima che arrampicandosi me li tirino giù tutti...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

... che scoperta TUTTI i gatti sono intelligenti... sono i gatti stupidi a fare notizia :ghghgh:

Si vede che amo i gatti ? :ghghgh:

 MacBook Pro Unibody 13.3" Intel Core 2 Duo 2,53 Ghz 4Gb Ram -  MacMini & MacMini Server Intel Core2 Duo 2,53 Ghz , 4Gb Ram - 2x Apple Cinema Display 20" -  iPhone 4 32Gb - iPhone 2G 8gb - iPad 32Gb Wi-fi+3G  AppleTV 160gb -  iPods + Apple Hi-Fi - Problemi al Mac/iPod/iPhone/TV/Verme della ? Mandatelo in

assistenza!!! - Don't feed the Trolls!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia gatta che avevo da piccolo sapeva esattamente l'ora a cui rientravamo da scuola e si faceva trovare sempre sopra alla colonna del cancello. quando faceva tardi la vedevi correre come se pensasse "cavolo sono in ritado! devo muovermi!"

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh... La casa è piccolina, due locali... Sapendo che vogliono i loro spazi non è troppo piccolina?

Conosco gente che ha anche 4 gatti in meno di 50 metri quadri...i gatti sanno ritagliarsi gli spazi necessari...ti assicuro che se ne adotti due adulti, magari da un gattile, dove stanno in una gabbia, senza una persona che pensi solo a loro, non baderanno troppo allo spazio ristretto, ma saranno solo felici di stare in una casina tutta per loro, con coccole e pappa.

Come diceva l'adagio...."casa mia, casa mia, per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia..."

Cedi, cedi...non te ne pentirai. Anzi! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre dice che non so badare nemmeno a me stesso e alla casa, figuriamoci ad aggiungere due poveri gatti... :ghghgh:

Che abbia ragione? :ghghgh:

Lo dicevano anche a me...ed ora io e i due piccini siamo una squadra perfetta!

Provare per credere...solo se convinti, ovvio!

Ciaooooooooo (la passeggiata corroborante mi aspetta!)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia madre dice che non so badare nemmeno a me stesso e alla casa, figuriamoci ad aggiungere due poveri gatti... :ghghgh:

Che abbia ragione? :rofl:

va be dai, un gatto è molto indipendente, certo se lo fai morire di fame poi è un po difficile badarlo.

se stai in campagna sarebbe perfetto. ad esempio io sono in mezzo alla campagna e loro scorrazzano qua e la, al momento della pappa (ruffiani) :ghghgh: arrivano. Poi è chiaro stanno in casa ogni tanto, ma sono piu propensi ad andare a rompere le scatole alle galline :devil:.

Se stai in un condominio o comunque sei circondato dalla citta basta abituarlo fin da piccolo: lettiera, mangiare etc etc. Meglio averne due a quel punto. :DD

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

io odio i gatti.

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate che arriva Alexino :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

I gatti "sono" intelligenti. E non puoi immaginare l'emozione che ti danno quando si abbandonano sulle tue ginocchia, molli come un cencio, morbidi come velluto. Si fanno anche perdonare la sveglia che ti danno al mattino, implacabili, sempre alla stessa ora (presto) quando tu vorresti dormire, I gatti sono comunque molto indipendenti e sono loro a scegliere se vogliono le coccole da te

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacerebbe tanto averne uno

:fiorellino:

quest'affermazione è un deja vu tutt'altro che piacevole.

:cry:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...