Vai al contenuto

Ciao Nicola


comeonblu

Messaggi raccomandati

Un gesto orribile, vile e meschino, da parte di persone che non meritano niente dalla vita, ti ha portato via, uccidendo tutti i tuoi sogni.

La morte non ha ideologia. La morte non ha colore. La morte è solamente vuoto, un vuoto che nessuno può e potrà colmare, in particolar modo quando cagionata dalla follia.

Un forte abbraccio alla famiglia.

Per sempre voleremo in alto, sempre in alto fin lassù, lassù nel ciel, insieme a te!

Ciao Nico. Ciao butel.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposa in pace :confused:

Un pensiero alla famiglia.

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono parole per descrivere l'imbecillità di certe persone!

Ciao Nicola!

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

il brutto è...e mi spiace dirlo, che è una morte inutile, che non sarà d'esempio a nessuno, perchè di cose del genere accadono sempre e con più facilità...

allora cosa potrebbe consolarci? nulla... tu non ci sei più e loro sono qui in mezzo a noi.

c'è qualcosa che non mi torna in qst modo di vivere.

Ciao ragazzo.

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Un gesto orribile, vile e meschino, da parte di persone che non meritano niente dalla vita, ti ha portato via, uccidendo tutti i tuoi sogni.

La morte non ha ideologia. La morte non ha colore. La morte è solamente vuoto, un vuoto che nessuno può e potrà colmare, in particolar modo quando cagionata dalla follia.

Un forte abbraccio alla famiglia.

Per sempre voleremo in alto, sempre in alto fin lassù, lassù nel ciel, insieme a te!

Ciao Nico. Ciao butel.

:candela:

PS: vedo che sei di Verona pure tu: lo conoscevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco non dirlo, non per te, ci mancherebbe, ma per gli avvoltoi che stanno girando attorno a questa triste storia.

:ghghgh: rispondendo così in pratica hai detto di conoscerlo...

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Una storia che mi ha molto scosso.

Provo sentimenti di profonda tristezza mista a grande rabbia verso persone che per noia uccidono.

Persone nella cui scatola cranica alloggia il vuoto pneumatico spinto. Teste piene di idee, idiologie e dottrine ma totalmente vuote di qualsiasi barlume di ragione e intelligenza.

Non voglio scatenare polemiche, non importa di che colore siano, rimangono solo degli assassini di un povero ragazzo.

Spero in una giustizia divina, che accolga Nicola nel migliore dei modi e condanni loro alle pene e alle sofferenze che tanto evocano dal passato...

Non ho pietà, anche se sono ragazzi. Un assassino è tale anche se ha 19 anni.

Mi unisco alla preghiera per Nicola.

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: Ciao Nicola un nuovo dolore si aggiunge per le morti stupide ed inutili:cry:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a chi ignorantemente strumentalizza e "giustifica" quest'episodio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che penso che nessuno sentiva la mancanza di un messaggio stupido come questo?

a me pare stupido quanto detto da altri [nessuno qui dentro, ovviamente, parlo di certi "politici"] circa questo fatto e quanto successo a torino i giorni scorsi causa fiera del libro.

:fiorellino:

è ovvio che anch'io mi schiero dalla parte di chi condanna l'accaduto, ed è preoccupato e schifato dalla piega che stan prendendo certe situazioni.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...