Vai al contenuto

Mi son fatto WOW


Messaggi raccomandati

L'ho pagato 38€ (Gioco World of Warcraft + Espansione The Burning Crusade) ... Poi mi sono comprato una prepagata da 60 giorni (30€) e ... Cosa posso dirvi se non BELLLAA!!!! ;)

ma che te frega, non stare a sentire sti scocciatori!! gioca che è una figata quel gioco!

anche io penso che stasera riattiverò il mio account (vojo provarlo sul mbpro nuovo :ciao: )

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà quando io potrò dire "Mi sono fatto la Canalis" :ciao:

asuhasuh shhhhhhhhhhh sei un uomo sposato!!! ;):ghghgh::shock:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mio dio è un segno del destino...volevo riattivare il mio account ma guardate cosa esce..

immagine1ho9.jpg

me lo fa quando vado su account management..lo fa anche a voi?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, belli e brutti, secondo voi perchè in questo forum non scrivo più da un mese (più che scrivo SPAMMO)??? :ciao:

WOW mi a salvato la vita!!!! Ora non scrivo più cavolate nei forum e non vengo + bannato!!! lol

* Sono 30€ x 2mesi di gioco... No 3 mesi E NE VALE LA PENA!!!!!!!! (ero ex server privati) :DD

Non c'è paragone!!!!!! È TROPPO BELLO!!!!! :DD

Comunque se uno mette da parte 50cent al giorno in 2 mesi si può permettere la prepagata!!! Come faccio io! :shock::ghghgh::cry::)

Link al commento
Condividi su altri siti

su che server giochi??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh ok..dovevi venire su crushridge, siamo tutti italiani li

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi anche trasferirti ad un altro server eh!!

cmq sono Jettaylois su crush lock 70

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

con quello che hai da pagare per arrivare alla fine ti lamenti dei soldi del porting? :fiorellino:

:fiorellino::abbraccio::bubble::ciao: :ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

con quello che hai da pagare per arrivare alla fine ti lamenti dei soldi del porting? :ghghgh:

Erri... Io non intendo pagare niente online... La prepagata si compra in molti posti e anche se si paga di più non mi arriva niente online.

Altrimenti non avrei mai comprato questo gioco!!! :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh ok..dovevi venire su crushridge, siamo tutti italiani li

Ma è un server PvP, io gioco su Dragonblight, la popolazione è variegata.

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei livello basso ti conviene farti un nuovo pg su Crush, meglio ora che quando sarai più avanti

Life's but a walking shadow, a poor player

That struts and frets his hour upon the stage

And then is heard no more. It is a tale

Told by an idiot, full of sound and fury,

Signifying nothing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...