Vai al contenuto

rete wi-fi a casa


Messaggi raccomandati

Si dice che la rete wirless fa male... molti confermano altri smentiscono... qual è la veità??? io x cautela la notte spengo l'access point, voi?

p.s. ho creato un sondaggino :ciao:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Preda

le onde di una normale rete casalinga wi-fi sono forse....un centesimo se non di meno.... di quelle emesse da un cellulare acceso.

Ora non dico che non facciano male......ma in ogni caso avete un

paragone tangibile. E' sempre meglio rispettare qualche metro di sicurezza...cioè non dormire con il router a 30 cm dalla testa (così come per il cellulare)..

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono un tecnico, nè tantomeno ho mai studiato gli effetti delle onde sul corpo umano, però osservo i fatti. Io non spengo mai il mio router che quindi mantiene sempre attiva anche la connessione wifi e questo ormai da circa 6-7anni. Inoltre trovo del tutto stupido preoccuparsi delle onde wifi, che poi sono a tutti gli effetti semplici onde radio, come quelle emesse dalla radio delle nostre automobili, e poi circondarci di telefonini amennicoli vari di certo più nocivi.

Ho scoperto che nel mio paese, proprio a causa di questa informazione del terrore, c'è gente che non osa installare degli access point wireless perchè li crede nocivi, e poi si scopre che questa stessa gente abita a 20 metri da un'antenna ripetitrice della H3G-Italia, ora ditemi voi qual è la fonte di onde nocive?...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

vi preoccupate delle onde wifi?? io mi preoccuperei di quello che respiriamo e mangiamo... e beviamo... altro che' onde wifi....