Vai al contenuto

Buydifferent o Crucial?


Messaggi raccomandati

Mi sono fatto un giro per il forum, quindi non uccidetemi :fiorellino:

Ho appena ordinato il nuovo imac 3.06 con 2 gb di ram, vorrei metterne 4gb, ho visto sul sito di buy che costa un pò meno di crucial...

mi domando...

quale è meglio prendere? spendo 7 euro in più e prendo crucial o vado di buydifferent?

in termini prestazionali intendo :ciao:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Come serietà Crucial e solo Crucial......

che intendi per serietà...

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre preso crucial e non me ne sono mai pentito

di buydifferent ne parlano bene però io non ho mai comprato da loro, quindi non saprei :cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io spenderei di più per le Crucial... Comprare direttamente dal produttore mi da fiducia...

Sinceramente non mi piace molto che Buydifferent faccia finta di scontare la Ram al 50% quando quello finale è il suo valore commerciale!!!

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in termini prestazionali sono tutte uguali, a meno che la Corsair non se ne esca con delle memorie con timings inferiori anche per le 800...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

ergo vado di crucial?

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ci sono...

sapete consigliarmi un buon ups? non vorrei che mi saltasse l'imac visto che da me la corrente elettrica non è nuova ad andare e venire

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma le memorie crucial dove le comprate? Dal sito USA? E le spese di spedizione? Grazie

[B][SIZE=5][COLOR=DarkRed][SIZE=3]UTENTE MAC DAL 24/12/1999: [/SIZE][SIZE=4][SIZE=2][COLOR=Blue][COLOR=Black]iMac G3 DV 400 mhz Lime (1999-2004); [/COLOR]Powerbook G3 Pismo 400 mhz upgradato a G4 500 mhz (2001-2005); [COLOR=Black]Powermac G5 1.8 ghz dual (2004-2008); [/COLOR]Powermac G5 2.7 ghz dual (2007-2008); [COLOR=Black]Powerbook G4 12" 1.33 ghz (2005-2008);[/COLOR] Newton 2100 (2006); [COLOR=Black]Powerbook G4 12" 1.5 ghz (2007); [COLOR=Blue]iMac 24" Alu 3.06 ghz (2008)[/COLOR][/COLOR][/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/COLOR][/SIZE][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

no dal sito eu :cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco anche alla mossa che avevano fatto mesi fa su buydiffere di fare finta di chiudere il sito per aumentare le vendite.....

Quotone gigante, quell'episodio è stato emblematico...

A parer mio e non solo, una pessima figura...

Crucial tutta la vita, consegna rapidissima, prezzi ottimi (anche meglio di BD) e merce di prim'ordine....

:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

no dal sito eu :cry:

Grazie

[B][SIZE=5][COLOR=DarkRed][SIZE=3]UTENTE MAC DAL 24/12/1999: [/SIZE][SIZE=4][SIZE=2][COLOR=Blue][COLOR=Black]iMac G3 DV 400 mhz Lime (1999-2004); [/COLOR]Powerbook G3 Pismo 400 mhz upgradato a G4 500 mhz (2001-2005); [COLOR=Black]Powermac G5 1.8 ghz dual (2004-2008); [/COLOR]Powermac G5 2.7 ghz dual (2007-2008); [COLOR=Black]Powerbook G4 12" 1.33 ghz (2005-2008);[/COLOR] Newton 2100 (2006); [COLOR=Black]Powerbook G4 12" 1.5 ghz (2007); [COLOR=Blue]iMac 24" Alu 3.06 ghz (2008)[/COLOR][/COLOR][/COLOR][/SIZE]
[/SIZE][/COLOR][/SIZE][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ordinato due banchi da 2gb per il mio macbook intel2duo da Crucial (eu) ....

spedito alle 16 di un giovedì, consegnato il giorno dp alle 12....incredibile...e perfettamente funzionanti!!!

Quindi : Crucial!

Sviluppatore applicazioni iPhone / iPod Touch

per maggiori info : http://antoniocurci.wordpress.com

 Think Different 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diatriba ciclica qui su IM, questa.

Sono un cliente di Buydiff da piu' di due anni e tutti i miei mac montano le ram takeMS...

Direi che BuyDifferent e crucial vanno a parimerito di sicuro per quanto riguarda la qualita' del prodotto. Poi se volete avere la sicurezza di un supporto italiano in caso di problemi, allora buydifferent e vivi sereno.

Mmm non capisco chi accusa questo store di poca serietà. C'è tanto di sezione con le recensioni dei clienti (e nome cognome in chiaro):

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=reviews

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm non capisco chi accusa questo store di poca serietà. C'è tanto di sezione con le recensioni dei clienti (e nome cognome in chiaro):

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=reviews

:)

Dimmi te se far finta di chiudere il sito per aumentare le vendite è un segno di serietà......:fiorellino:

Crucial cmq è anche in italiano....

http://www.crucial.com/eu/international_guides/international.aspx?country=ITALIA

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm non capisco chi accusa questo store di poca serietà. C'è tanto di sezione con le recensioni dei clienti (e nome cognome in chiaro):

http://www.buydifferent.it/index.php?main_page=reviews

Io come detto prima non capisco come mai facciano credere ad un potenziale acquirente di vendere ram scontata al 50% quando è il normale prezzo di mercato! :fiorellino:

Questo per me è segno di poca serietà...

 Mac User since 27/06/2006

------------------------------------------

Xbox 360 | Gamertag: Mojito85

Link al commento
Condividi su altri siti

Se bene ricordo erano le voci in giro a dire che fosse chiuso..... ma in realta' il messaggio che apparve sul sito era abbastanza ambiguo.

Di certo è stata una trovata di marketing, chiaro: poi, come tutte queste cose, puo' piacere o non piacere... Ma non mi pare che i clienti abbiano subito un danno da questa cosa.

Quanto a crucial, ho visto ma mi pare che solamente quella singola pagina sia in italiano. Sbaglio qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crucial tutta la vita e senza pensarci un attimo...

In primis per qualità, prezzi e celerità nella consegna!

Infine come dice FreakIrishSister la finta chiusura del sito BD classificata come "geniale trovata pubblicitaria" ha dato parecchio fastidio secondo me...

Visto che si può scegliere, tutti i miei Mac monteranno Crucial!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...