Vai al contenuto

BALLMER CON UN MBP ALLA PRESENTAZIONE MICROSOFT


Messaggi raccomandati

perchè dovrebbe essere un fake?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dovrebbe essere una autoridicolizzazione ad usare un proprio prodotto? :cry: vi ricordo che un bel morceaux della mela è di proprietà microzzozz...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dovrebbe essere una autoridicolizzazione ad usare un proprio prodotto? ;) vi ricordo che un bel morceaux della mela è di proprietà microzzozz...

Mi sa che ti è sfuggito qualcosa .......:cry::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dovrebbe essere una autoridicolizzazione ad usare un proprio prodotto? ;) vi ricordo che un bel morceaux della mela è di proprietà microzzozz...

Cioè? se ti riferisci alla leggenda che Microsoft ha tante azioni Apple... beh... mio cuggino una volta mi ha detto che ha visto un cane e invece era un topo. :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lhanno già fatto anni fa..........

Anche io ricordo che tempo fa era successa una cosa analoga...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

dite? :cry: sì ho letto in giro meglio e ci son versioni contrastanti.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Tempo fa microsoft presentò Silver Light su un MacBook Pro, per dimostrare la compatibilità del plugin con altri sistemi

2 - Un decennio fa Microsoft comprò azioni Apple in seguito ad un accordo tra le parti, che Apple ha poi ricomprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto quando la Apple rischiò di fallire prima del ritorno di Steve Jobs....

No, questa è una balla. Fu proprio POCO DOPO il ritorno di Steve Jobs che Microsoft, dietro accordi proprio con lui, comprò delle non voting shares (e quindi anche fosse Microsoft non aveva potere decisionare per far fallire o risorgere Apple) per non so quanti milioni di dollari allo scopo di SALVARE Apple. E in quell'occasione MS richiese che IE fosse fornito come browser di default sui Mac e Steve Jobs accettò.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, questa è una balla. Fu proprio POCO DOPO il ritorno di Steve Jobs che Microsoft, dietro accordi proprio con lui, comprò delle non voting shares (e quindi anche fosse Microsoft non aveva potere decisionare per far fallire o risorgere Apple) per non so quanti milioni di dollari allo scopo di SALVARE Apple. E in quell'occasione MS richiese che IE fosse fornito come browser di default sui Mac e Steve Jobs accettò.
Giusto hai ragione ho fatto confusione prima....:cry:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...