Vai al contenuto

Incredulo.


MACGAS

Messaggi raccomandati

Eh si, bello andare a 200 km da casa per sentire un concerto, programmare di farsi 4 ore di macchina per stare li 2, poi scoprire che in un bar ti hanno fregato (di nuovo) il portafogli, accorgersene all'1 in autostrada, scoprire che i carabinieri del luogo lo hanno, tornare indietro, scoprire che ti hanno fregato i 100 euro che c'erano dentro (di nuovo), farsi prestare i soldi per la benzina, tornare a casa alle 4.

Ah già, a ritorno il telepass all'arrivo non ha funzionato e mi ha dovuto aprire il tipo di guardia.

Ah già, la seratina simpatica mi è costata 190 euro anzichè 40.

Mah, vabbè...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il portafoglio sfigato, ti consiglio di cambiarlo. è già la seconda volta in poco tempo che ti sparisce, o sbaglio?

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere la mia????. sono andato a vedere un film e di norma avevo intenzione di spendere sulle 20 euro. il problema è che avevo preso due giorni prima 200 euro dalla banca, lascandoli poi nel portafoglio. Quel giorno mi dimenticai di torglierli (giuro.....non l'ho mai fatto di portarmi tutti quei soldi dietro). Me lo hanno fregato. CHE FAVA. Fai te. Ce ne sono di peggio. :ghghgh::confused:

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Simo, era già successo, circa 3 settimane fa.

Questo mese sono 200 euro che regalo a ignoti.

Questa beneficenza mi sta sulle palle!

Ora cambio tutto, portafogli giacche e soprattuto ci metto una targa dentro con montezuma incazzato sopra che recita "Palle secche e sterilità a coloro che rubano questo portafogli!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...