Vai al contenuto

GTA IV È GIA USCITO !!!!!!!!!!!!!


CARTMAN

Messaggi raccomandati

era bello se si poteva fare una playlist delle song in mp3 che uno ha sulla play:(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 678
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi, mi sono letto tutto! uff sono stanco, ho comprato il gioco due giorni fa. CHE BELLO!!

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma l'online come funziona?? e soprattutto in cosa consiste??? no perchè su un gioco come gta l'online può diventare una sorta di malefica second life...insomma com è l'online??

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma l'online come funziona?? e soprattutto in cosa consiste??? no perchè su un gioco come gta l'online può diventare una sorta di malefica second life...insomma com è l'online??

per giocare online devi cercare la riga multiplayer nel cellulare, ci sono varie modalita di gioco una 10ina mi pare, da tutti contro tutti a fare missioni per boss, corse automobilistiche ecc ecc

se hai l'auricolare é cool che puoi usare il cell per chiamare gli altri giocatori, ti compaiono in rubrica come fosse un cell vero :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può girovagare e azzeggiare come sul gioco??? e casomai incontrare per strada altra gente...casomai conoscere (il cellulare appunto) e contattare in seguito...magari accordarsi per fare "attentati" in due....insomma interagire con gli altri e intraprendere volta per volta la carriera del malvivente (per gioco si intende) nel mondo di gta dove però l'intelligenza artificiale crea sostanzialmente lo sfondo e personaggi secondari...gli altri sono utenti che si muovono, pensano ed agiscono come credono dalle loro console....non so se mi sono spiegato spero di si....

io credo che un gioco come gta questo potenziale lo abbia...magari su questo numero non è stato ancora sfruttato al 100%...ma a mio avviso lo sarà presto....

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può girovagare e azzeggiare come sul gioco??? e casomai incontrare per strada altra gente...casomai conoscere (il cellulare appunto) e contattare in seguito...magari accordarsi per fare "attentati" in due....insomma interagire con gli altri e intraprendere volta per volta la carriera del malvivente (per gioco si intende) nel mondo di gta dove però l'intelligenza artificiale crea sostanzialmente lo sfondo e personaggi secondari...gli altri sono utenti che si muovono, pensano ed agiscono come credono dalle loro console....non so se mi sono spiegato spero di si....

io credo che un gioco come gta questo potenziale lo abbia...magari su questo numero non è stato ancora sfruttato al 100%...ma a mio avviso lo sarà presto....

c'e una modalita che si chiama gioco libero che mi pare possa fare quello, conoscerli puoi conoscerli, resta da vedere se ti danno il tempo:ghghgh: io una volta mi sono caricato una tipa sulla macchina e cominciato a passeggiare per la city e poi la stro..a mi ha sparato :ghghgh: continuare le missioni della modalita single player in 2 non credo si possa fare , sarebbe bello perø :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho provate una volta... ma avevano scelto come mezzo gli elicotteri :ghghgh: e io non sono capace nel guidarli

io faccio sempre il deathmatch e il deathmatch a squadre...si guadagnano tanti soldi..ora sono vicino a lvl 3 :ghghgh:

ho visto uno 1 settimana fa che era già al max...LVL 10!!! pazzesco :|

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

chiaramente puoi continuare a fare quello che vuoi...è una delle prerogative di gta :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi date una info senza spoilerare please???

Se io finisco il gioco, poi ho la possibilità di continuare a gironzolare per cercare i salti e i piccioni o una volta finita la storia principale, titoli di coda e addio???

certo che si può continuare.. altrimenti non sarebbe gta :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...