Vai al contenuto

GTA IV È GIA USCITO !!!!!!!!!!!!!


CARTMAN

Messaggi raccomandati

bisogna anche dire che i problemi di freeze non si presentano per forza :ghghgh:

a me è successo 2 volte un minifreeze di una frazione di secondo ma poi basta eh!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 678
  • Creato
  • Ultima Risposta

gli ho dato un sinistro ed è scappata...hihihi

solo una cosa??? perchè niko scende le scale alla Dr. House ??

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha vero :ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma si può rimettere la modalità on line?

È abbastanza che accedi al cellulare, poi vai su multiplayer e ti aprirà la modalità online

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

... il mio problema è che lasciando connettere la pS3 alla rete... il gioco si bloccava... non caricava e se lo faceva si bloccava.

Quindi ho disattivato il wi-fi... morale della favola il gioco va... volevo solo sapere se avevano rilasciato qualcosa per risolvere questo tipo di problema.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... il mio problema è che lasciando connettere la pS3 alla rete... il gioco si bloccava... non caricava e se lo faceva si bloccava.

Quindi ho disattivato il wi-fi... morale della favola il gioco va... volevo solo sapere se avevano rilasciato qualcosa per risolvere questo tipo di problema.

Ah, non avevo capito :ghghgh:

Questo non te lo so dire

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

... il mio problema è che lasciando connettere la pS3 alla rete... il gioco si bloccava... non caricava e se lo faceva si bloccava.

Quindi ho disattivato il wi-fi... morale della favola il gioco va... volevo solo sapere se avevano rilasciato qualcosa per risolvere questo tipo di problema.

Se hai fatto l'aggioramento si, puoi riconnetterti.

PS comunque bastava uscire dal psn :ghghgh: e non serviva scollegare tutta la play

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fatto l'aggioramento si, puoi riconnetterti.

PS comunque bastava uscire dal psn :ghghgh: e non serviva scollegare tutta la play

... immaginavo, ma visto che volevo andare sul sicuro... :ghghgh::ghghgh::ciao:

Grazie.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

mboh...io una volta mi sono trovato su uno di quei pianerottoli saltando da un tetto che si trovava un po' più in alto (non vi dico che fuga dalla polizia :ghghgh:) ma non penso che quelle scale si possano utilizzare...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avete presente che spesso nei vicoli ci sono le scalette a mezz'aria ?? uno come fa a salirle ?

magari parcheggiandoci sotto la macchina e salendo sul cofano?:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

oggi ancora nessuna missione :)

ho cazzeggiato un po' per strada ma niente di che...

il fatto è che domani ho l'ultimo compito di matematica...:caffe:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho iniziato a cazzeggiare con i trucchi e mi sono messo sulla terrazza della (ex) villa di Playboy, ora in mio possesso :lol:. Mi sono messo col lanciarazzi a far fuori tutta la polizia e gli elicotteri e dopo un po' sono arrivato a 6 stelle. Arrivavano 2 elicotteri da combattimento alla volta ma dopo averne abbattuti un paio non sono più venuti... peccato che non ci siano i carri armati... uff

Link al commento
Condividi su altri siti

alec so stato mezz'ora con il lanciarazzi a sparare e a distruggere gli elicotteri della polizia ma io a 6 stelle non ci so arrivato :lol:

cmq hai salvato coi trucchi?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

alf prova ad entrare in una pista di un aeroporto e magari ruba un elicottero... vedi le stelle come volano

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

no no.. io ho fatto cosi...sono entrato in pista proprio sotto un aereo di linea, poi c'era un furgone e l ho preso fino all altra estremità della pista dove c era un elicottero, ma gia da prima le stelle era 6... e poi viaaaa

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto un giro ieri con l'elicottero da combattimento a sparare contro l'autostrada e le auto della polizia... che spasso! :dance:

Anche io, l'altro giorno... Divertentissimo, poi le stelle salgono a raffica così :ghghgh:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...