Vai al contenuto

gcc senza xcode


tuxpeppe

Messaggi raccomandati

Salve, non ho lapossibilità di installare xcode, perchè non ho una connessione veloce ad internet e mi serve adesso :P. E' possibile installare solo gcc ed usarlo quindi da terminale senza installare xcode??

Come??

grazie

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

si` tramite macports... ti scarica il sorgente e te lo compila pero` se non hai una connessione veloce non ho idea di quanto tempo possa metterci (sicuramente meno di Xcode)

Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Ma scusa, XCode è già incluso nel DVD di sistema, e di conseguenza anche gcc.

Se il problema non è di spazio, ma se è solamente la connessione, ti conviene installarti direttamente tutto XCode.

Marco - Gallery

MacBook Nero 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4 GB RAM - Mac OS X 10.6 Snow Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che stavo all'univ, e non avevo i dvd a portata di mano...e non avendo una connessione veloce, non potevo scaricarmi 900 mb di programma!!!

Poi dopo mangiato (forse per questo :ghghgh:) sono riuscito a sistemare la connessione, e dal sito apple ho scaricato xcode (900 mb in 3 minuti...ho detto tutto :ghghgh:)

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...