Vai al contenuto

Info.. Software per migliorare??


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti..

ho un iPhone con fm. 1.1.4..

a questo proposito volevo sapere se c'era la possibilità di installare qualche programmino per migliorare il mio gioiellino.. I software che mi servirebbero sono:

- Registrare Video

- Alzare Volume della suoneria.. ne ho letti alcuni ma tutti riportavano per firmware 1.1.3..

- Gestione ed invio di dati tramite bluetooth

- Attivazione ed accensione Suoneria da Cel spento..

- Software per rimuovere e disattivare Edge.. Ho installato Services ma non me lo disattiva.. mi chiude il wifi, ssh e bluetooth ma nn l'edge..

grazie in anticipo a tutti.. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

- invio dati tramite bluetooth per ora te lo puoi dimenticare

- per la sveglia di basta lasciarlo in Airplane Mode, piuttosto che spegnerlo... :ghghgh:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

c'era un programma di cui non ricordo il nome che ti permetteva di fare i video. però se non sbaglio per 30 secondi occupava 100 mega di spazio quindi è un'applicazione molto pesante. per ora, che io sappia, non c'è niente di meglio. speriamo che esca qualcosa di nuovo :offeso:

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

irecvoice

funziona gran bene

ottimo audio facilissimo da usare

per trasmettere da iphone e iphone c'è drop copy ma non ho mai provato come funziona suppongo viaggi su wifi avendo il BT bloccato

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

irecvoice

funziona gran bene

ottimo audio facilissimo da usare

per trasmettere da iphone e iphone c'è drop copy ma non ho mai provato come funziona suppongo viaggi su wifi avendo il BT bloccato

ed aggiungo bisogna esser connessi allo stesso access point altrimenti niente scambio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...