Vai al contenuto

Agriturismo in Umbria


Messaggi raccomandati

...questa volta segnalo il sito del mio agriturismo che si trova a metà strada tra San Gemini e Narni in provincia di Terni!!!!

Ovviamente per gli utenti del Mac forum trattamento di riguardo!!!!!

http://www.pontecaldaro.it/

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo :ghghgh:

mi capita spesso di andare a Terni, verro' senz'altro!:)

Borfly:ciao:

Grazie...beh quando vuoi passare contattami pure!!!! :dance::):P:)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

narni...il centro d'Italia.......ah che ricordi.....

Così dicono....:ghghgh::ghghgh::dance::ghghgh:...altri sostengono che il centro dell'Italia sia altrove, ma si sa in queste occasioni ognuno tira l'acqua al suo mulino!!!

Beh sicuramente di posti interessanti da vedere ce ne sono molti...purtroppo non è ancora una zona molto conosciuta!!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello ed accogliente

Grazie...non immaginate la soddisfazione che si ha nel ricevere i complimenti dopo tanto sacrificio!!!! :fiorellino::)

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Così dicono....:ghghgh::ghghgh:;):ghghgh:...altri sostengono che il centro dell'Italia sia altrove, ma si sa in queste occasioni ognuno tira l'acqua al suo mulino!!!

Beh sicuramente di posti interessanti da vedere ce ne sono molti...purtroppo non è ancora una zona molto conosciuta!!!!!

a narni...ho comprato una stampa antica.......:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

a narni...ho comprato una stampa antica.......:rolleyes:

Ah si e dove?

Beh se sei appassionato dovresti venire a vedere la festa dell' Anello...non so se ne hai mai sentito parlare!!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho sbagliato: la stampa l'ho comprata a farfa.......poi abbiamo visitato anche narni......:rolleyes:

Ah ok!!!! :ghghgh:;):dance:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima l'abbazia di farfa......poi abbiamo visitato...un'altra abbazia...in mezzo ai boschi.....:ghghgh:...

Sempre lì nei dintorni? L'abbazia di Farfa la conosco molto bene perchè mio padre è originario di un paese lì vicino e i miei ci hanno celebrato il 25° anniversario di matrimonio....:ciao::):ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...