Vai al contenuto

Sono online!


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

non fucilatemi ma ho da poco pubblicato il mio sito... lo trovate qui E' dedicato alla fotografia...non c'è molto ma spero di ampliarlo un po'.

Scusate per la sfacciataggine nel farmi un po' di pubblicità ma così colgo l'occasione di ricevere qualche critica e suggerimento da parte vostra. sia sul sito che sulle fotografie.

Spero lo visiterete in tanti.

ciao ciao

Le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....

giusto per curiosità... con che browser e SO hai visto il sito... so che con Firefox dipende dalle impostazioni dei caratteri che ci sono nelle preferenze. Cambiando il carattere in quella pagina viene visualizzato un altro carattere.

Le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie....

giusto per curiosità... con che browser e SO hai visto il sito... so che con Firefox dipende dalle impostazioni dei caratteri che ci sono nelle preferenze. Cambiando il carattere in quella pagina viene visualizzato un altro carattere.

io l'ho visto con firefox su osx 10.5

pero', la gestione dei font la devi fare tu, non io. :P

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

bello si! complimenti anche per le foto ! molto interessanti!

°°I MIEI GIOCATTOLI°°

--Canon 450d_Tamron 17-50 2.8_50mm 1.8_speedlite 430exII----MacBookPro Penryn----Xbox360----Iphone 3g 16GBwhite-- Nintendo DSI--

flickR http://www.flickriver.com/photos/3rr3/

MYSITE http://www.thepicturist.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto con firefox su osx 10.5

pero', la gestione dei font la devi fare tu, non io. :lol:

ciao ho provato a modificare il testo...se hai voglia di fare una prova e farmi sapere mi faresti un favore... grazie e speriamo vada bene! :lol:

Le mie foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...