Vai al contenuto

Amalfi-Positano sapete se è vietato ai pullman ?


Messaggi raccomandati

credo di no... almeno tutte le volte che l'ho fatta d'estate i pullman c'erano, comunque il tratto è coperto dalla sita che è l'azienda di trasporti di salerno

ciauz

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Amalfi di sicuro no al momento... per Positano posso informarmi.

:confused:

Ma se vieni con la R8 nessuno ti dice nulla, eh? :rolleyes:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Si!

Ci sono i pulman della SITA (sincermante non conosco gli orari.. ma sicuro ci sono!) ed il transito ai bus GT è consentito!

Se hai bisogno di altre info, chiedi pure!

...che insomma fu un po' tutto e non fu niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si!

Ci sono i pulman della SITA (sincermante non conosco gli orari.. ma sicuro ci sono!) ed il transito ai bus GT è consentito!

Se hai bisogno di altre info, chiedi pure!

grazie tante. :ghghgh:

semmai ti mando un pm :ghghgh:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la strada è abbastanza curva-curva a strapiombo sul mare... e con gli autoctoni che sfrecciano... occhio dunque :mhh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq la strada è abbastanza curva-curva a strapiombo sul mare... e con gli autoctoni che sfrecciano... occhio dunque :)

Tranquillo che gli autisti SITA che fanno la Costiera Amalfitana sono il TOP-GUN della SITA :ok:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sappia io con i bus privati si può andare solo in una direzione da sorrento verso Amalfi e non viceversa. Per Positano invece i bus proprio non arrivano e rimangono in alto. Per scendere si va o a piedi o con i pullmini locali (stessa cosa a Sorrento). Invece ad Amalfi i bus possono passare e parcheggiare nella zona porto.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo che gli autisti SITA che fanno la Costiera Amalfitana sono il TOP-GUN della SITA :haha:

:):ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Si!

Ci sono i pulman della SITA (sincermante non conosco gli orari.. ma sicuro ci sono!) ed il transito ai bus GT è consentito!

Se hai bisogno di altre info, chiedi pure!

Che sappia io con i bus privati si può andare solo in una direzione da sorrento verso Amalfi e non viceversa. Per Positano invece i bus proprio non arrivano e rimangono in alto. Per scendere si va o a piedi o con i pullmini locali (stessa cosa a Sorrento). Invece ad Amalfi i bus possono passare e parcheggiare nella zona porto.

ragazzi per favore chi ha ragione fra voi due?

mi date un numero magari in pm dove posso telefonare? grazie

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...