Vai al contenuto

Informazione velocissima


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho bisogno solo di una info veloce veloce, penso che domani prenderò un iPhone 16GB...vorrei sapere: il modello da 16GB quale firmware monta? Anche se fosse uno dei primi modelli da 16GB che FW monta? Ve lo chiedo perchè me lo venderebbero con l'1.1.3 sbloccato e jailbreakato e attivato...

il prezzo non lo so perchè devo trattare a muso duro col rivenditore;)

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so l'ho già fatto con un altro iPhone...ma voglio sapere lo stesso con quale firmware esce "dalla fabbrica"...fino dalle prime versioni :fiorellino:

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto...l'ho chiesto perchè quello che mi dovrebbe arrivare oggi monta l'1.1.3...quindi col rivenditore cerco di tirare giù il prezzo visto che non è sbloccato E CHE TOCCA SBLOCCARLMELO DA SOLO :fiorellino:

:fiorellino:

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando è uscito il 16Gb Apple distribuiva ancora la 1.1.3, per cui può trattarsi di uno dei primi esemplari.

Quindi sappi che quel telefono ha almeno 1,5 mesi di vita.

Il mio attuale 16Gb, acquistato quasi un mese fa a Miami ha la 1.1.4 dalla nascita.

Comunque il firmware lo aggiorni senza problemi.

Verifica piuttosto che non abbia graffi e ammaccature, soprattutto la parte posteriore che si striscia facilmente.

MB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :rolleyes:

ho aperto questo post perchè mi è stato detto che questa "macchina" che arriva è stata comprata pochi giorni fa in America, quindi è nuova, ancora imballato dentro...e mi è stato detto che è stato sbloccato e monta l'1.1.3 :fiorellino:

Perciò mi chiedo: se è stato comprato giorni fa dovrebbe montare l'1.1.4...quindi penso che sia stato sbloccato da qualcuno che non se ne intende molto...perciò cercherò di "tirare" il prezzo :fiorellino:

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non so a che prezo te lo venda ma io per un 16gb piu di 500 non li do. se ti chiede di piu io personalmente lascerei stare. ne trovi qui sul forum a meno e nuovi ancora incelofanati

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...il prezzo penso proprio che sarà quello se non di più...dalla mia parte però ho il fatto che posso contrattare perchè gli rendo il mio n95 8GB nuovo di pacca con ultimo firmware no-brand...poi il fatto del firmware...

vediamo che fare...altrimenti lo cerco (e lo trovo sicuramente) per vie traverse :fiorellino:

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie :rolleyes:

ho aperto questo post perchè mi è stato detto che questa "macchina" che arriva è stata comprata pochi giorni fa in America, quindi è nuova, ancora imballato dentro...e mi è stato detto che è stato sbloccato e monta l'1.1.3 :fiorellino:

Perciò mi chiedo: se è stato comprato giorni fa dovrebbe montare l'1.1.4...quindi penso che sia stato sbloccato da qualcuno che non se ne intende molto...perciò cercherò di "tirare" il prezzo :fiorellino:

Non è detto che se l'ha comprato un paio di giorni fa non possa essere un 1.1.3.....dipende dove l'ha acquistato

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ne ho preso uno da 16 3 settimane fa e' era gia un 1.1.4 nativo
ok perfetto...l'ho chiesto perchè quello che mi dovrebbe arrivare oggi monta l'1.1.3...quindi col rivenditore cerco di tirare giù il prezzo visto che non è sbloccato E CHE TOCCA SBLOCCARLMELO DA SOLO :confused:

:rolleyes:

scusate la domanda ma quanto lo avete pagato il 16g??

Great King Rat

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...