Vai al contenuto

Problemino con iPod Touch 32gb in BMW z4 M


mubasa

Messaggi raccomandati

no io non concepirei vedere il filo fuori che arriva all'ipod. sinceramente sono molto deluso del computer di bordo della bmw, fanno tutti i "geni tedeschi" e poi non sanno utilizzare un adattatore che dia modo di avere controllo totale tramite il computer di bordo, magari facendo vedere anche le copertine o giu di li...bha, per quel che si fanno pagare le cose

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:) dalla bocchetta dell'aria?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh si ho capito, ma quando d'inverno ci spari l'aria calda il filo sicuramente ne risente (e anche il touch)..

io poi non metterei mai mano in queste cose nella mia macchina..piuttosto comprerei un adattatore che mi dia modo di vedere i video nel computer di bordo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria li posso vedere, ma quando inizio a muovermi con la macchina esce la bella scritta "per la vostra sicurezza tv solo a vettura ferma" :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia un problema di compatibilità con sta cacca di adattatore che da bmw e il nuovo touch..cmq ti ho aggiunto su msn eh!!

:ghghgh: un amico ha appena ritirato una serie 1 con interfaccia ipod... (però ha un classic)... se vuoi chiedo se a lui fa...ma mi par di aver capito che è un problema del touch

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè la toyota fa l'adattatore che è riconosciuto dal navigatore come un caricatore da 6 CD

si possono selezionare le prime 6 playlist (che corrispondono ai 6 cd) per questo mi è molto utile il trucchetto:dance:

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...