Vai al contenuto

Problemino con iPod Touch 32gb in BMW z4 M


mubasa

Messaggi raccomandati

Quando collego il touch 32gb (1.1.4 jail) riesco a sentire e a comandare le canzoni, ma poi resta bloccato su "accessorio collegato" e per cambiare playlist sono costretto a staccare il cavo (posso però entrare nella springboard)..

Qualcuno di voi conosce un modo per ovviare questo piccolo problema?magari installando qualche applicazione apposita, non so..

è una cosa proprio fastidiosa dover staccare il cavo per cambiare le playlist mentre si guida... :D

Lo so che mi sono espresso con i piedi (ma un occhio è qui e l'altro a guardare la moto gp :P), quindi eccovi un video che ho fatto x farvi vedere..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so come risolverlo...

però so che io se avessi la Z4 M spegnerei la musica e ascolterei il motore!!!!!!!!

sisi, fattelo un viaggio da avellino a roma ascoltando il motore :ghghgh: io me ne esco con i mal di testa!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao caro...

Hai già un touch 32...?

:ghghgh::ciao:

eh magari :ghghgh: questo è quello di mia sorella, è stata x colpa sua che mi è venuta la voja di comprarlo..e nell'attesa che arrivi il tuo mi sono messo a smanettare per essere sicuro di poterlo utilizzare in auto..ma devo cercare di risolvere questo problemino perchè è scocciante come cosa..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

penso sia un problema di compatibilità con sta cacca di adattatore che da bmw e il nuovo touch..cmq ti ho aggiunto su msn eh!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo (nella mia ignoranza pressoché totale) che non dipenda dall'adattatore, ma dalla radio... Quelle con gli ingressi usb per i lettori mp3 dovrebbero essere fatte in modo da utilizzare solo i comandi della radio per interagire, onde evitare di smanettare col lettore distraendosi anche... Quindi insomma: cambia radio

e se non si può staccare dalla macchina, te la compro io (ovviamente al prezzo della sola radio, considerato che ti faccio solo un piacere)

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh ecco come sei magnanimo :ghghgh:

beh che cambi la radio (quindi il navigatore, la televisione, il lettore dvd, il bluetooth etc etc) penso sia fuori discussione (tra l'altro sono quelle originali bmw, con lo schermo che si alza dal cruscotto). Però con l'ipod video nero che avevo, era possibile sfogliare le playlist mentre era in esecuzione un brano..con il touch no..quindi penso sia più un problema di compatibilità che altro

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una prius e ho fatto installare l'interfaccia originale toyota e una volta collegato si può comandare esclusivamente dallo schermo del navigatore

viene riconosciuta come un caricatore da 6 cd e quindi riconosce solo le prime 6 playlist

mi trovo spesso a staccarlo e riattaccarlo per cambiare manualmente :ghghgh:

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

mubasa, fai una cosa molto semplice... dopo aver collegato l'ipod, uscita la scritta "accessorio collegato" tieni premuto il tasto home fino a che non torni al menu principale.. da li metti musica e vedi che tutto funziona... fammi sapere!!! ciao

alla scoperta del mondo Apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una prius e ho fatto installare l'interfaccia originale toyota e una volta collegato si può comandare esclusivamente dallo schermo del navigatore

viene riconosciuta come un caricatore da 6 cd e quindi riconosce solo le prime 6 playlist

mi trovo spesso a staccarlo e riattaccarlo per cambiare manualmente :ghghgh:

si penso che sia lo stesso problema che ho sul mio..però la cosa strana è che con il l'ipod video funzionava meglio...!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

mubasa, fai una cosa molto semplice... dopo aver collegato l'ipod, uscita la scritta "accessorio collegato" tieni premuto il tasto home fino a che non torni al menu principale.. da li metti musica e vedi che tutto funziona... fammi sapere!!! ciao

non ho capito bene...

1) seleziono un brano da ascoltare

2) collego il cavo ed esce accessrio collegato

3) premo home finchè non arrivo alla springboard

4) dalla springboard clicco di nuovo su musica

..ho capito bene??

perchè se è cosi ho già provato..non funziona :ghghgh:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho lo stesso problema con una interfaccia per vw montata aftermarket... se metto il cavetto il touch entra in "accessorio collegato".. posso tranquillamente cambiare playlist dai comandi al volante, ma non posso vedere gli album e tutto il resto.. quindi tengo premuto il tasto home PER CIRCA 6 SECONDI per chiudere totalmente l'applicazione e torna al menu principale. da li, musica e seleziono il brano o la playlist! devi tenere premuto per piu tempo il tastino! prova!

alla scoperta del mondo Apple...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ottimo!! domani allora proverò!! è un ottima notizia se funziona..!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto lo stesso problema e non sapevo di poterlo "sbloccare" premendo il tasto home.

Io ovviamente ho ovviato questo problema utilizzando un ipod nano per sbloccare la funzione che ti permette di selezionare le canzoni dall'ipod. Poi ho riattaccato il touch e tutto va a meraviglia :baby:

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDI funziona alla grande !ora ci posso vedere anche i video mettendo l'audio sulle casse!!!! :ghghgh::fiorellino::DD

prima rimaneva sul blocco di accessorio collegato e mi toccava comandare dallo schermo del navi:mad:

Grazie

P.s. ho provato però la stessa cosa su una autoradio alpine con interfaccia ipod e non ne vuole sapere... dice ERROR-01 quindi non funziona sempre:(

:dance:

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che facendo cosi poi dal navi non si comanda piu nulla -.-

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece se tengo premuto per 5 secondi e mi chiude l'applicazione poi non posso comandare più una mazza,, :ghghgh: si sente sempre dallo stereo ma non controlla nada de nada!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova così:

Collega il cavetto

Premi il tasto home fino a che nontorna al "dock"

Ora clicca su Musica

Ora puoi selezionare il brano o la playlist che vuoi e contemporaneamente DOVRESTI poterlo comndare anche dal volante o dal navi, aolmeno a me è così:ok:

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

no..ho provato e non va..non posso comandare più niente poi :ok:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

si neanche a me vanno comandi al volante, ma che senso ha conamandare dall'ipod se la logica dei comandi al volante è quella di non distogliere lo sguardo dalla strada??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

cerxsi che auto hai?

io ho provato sulla mia e funziona tutto perfettamente

però sull'alpine invece non me lo fa fare qst giochetto :rolleyes:

Facciamo una lista: se avete altre esperienze fate copia incolla e aggiungete:)

TOYOTA ---> Sì

BMW ---> Parziale

ALPINE ---> No

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema fondamentale è che l'ipod lo tengo chiuso nel cassettino ed è scomodissimo se non funzionano i comandi al volante!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio problema fondamentale è che l'ipod lo tengo chiuso nel cassettino ed è scomodissimo se non funzionano i comandi al volante!

ti capisco, io cel'ho nel casssettino passeggero ed è impossibile ;) ma qnd cè il passeggero è utilissimo

RiccioTS

Ipod Touch 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco, io cel'ho nel casssettino passeggero ed è impossibile ;) ma qnd cè il passeggero è utilissimo

ecco appunto :ghghgh:

a buon intenditor poche parole aushuashu

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...