Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:lol:

giovipa, cosa studi a Palermo?

economia aziendale e tu?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

io al primo fuori corso!

ma lì in matematica e in ingegneria siete molti che avete il mac?

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin ora in dipartimento ho avvistato 2 Macbook bianchi e 2 MBP, però credo siano tutti di studenti del corso di Informatica, in particolare ne ho visto uno in laboratorio in una materia che seguo insieme a loro.

Invece tra i colleghi matematici del mio anno credo di essere l'unico mac user :lol:

Ad ingegneria non lo so, il dipartimento di matematica non è in viale delle scienze.

Come on over, and do the twist! AAAAH-HAAAA!

Last.fm | twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Fin ora in dipartimento ho avvistato 2 Macbook bianchi e 2 MBP, però credo siano tutti di studenti del corso di Informatica, in particolare ne ho visto uno in laboratorio in una materia che seguo insieme a loro.

Invece tra i colleghi matematici del mio anno credo di essere l'unico mac user :lol:

Ad ingegneria non lo so, il dipartimento di matematica non è in viale delle scienze.

ho capito!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete una cosa! ora dopo aver acquistato il macbook bianco, mi sta cominciando a piacere molto anche quello nero; mentre prima nn mi piaceva proprio!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me quello nero non piace, invece mi piace molto il grigio dei macbook pro

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so xchè! ma prima neanche a me piaceva, ora minvece devo dirvi che mi piace molto!

anche se il bianco è il bianco!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

a me quello nero al primo sguardo sembra un notebook qualsiasi, invece se vedo il bianco 1196353760-Faccine_Eu_3D_24.gif

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bianco da quel tocco in più anche se mi piacerebbe che la mela sul retro illuminasse in rosso

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bianco da quel tocco in più anche se mi piacerebbe che la mela sul retro illuminasse in rosso

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=235538 :lol:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapevo si questa cosa ho visto dei video su youtube dove ci sono addirittura ibook con disegni aereografati ma non lo smonterei mai per uno sfizietto cosi.............

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianco è stupendo, ma anche il nero è molto bello!

e poi in nero macbook è solo nero, mentre il nero dei pc nn sono solo nero, è poi nn hanno quella fantastica mela dietro il monitor

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volete far crescere un pò sto Club oppure no?? Di questo passo si estingue :fiorellino:

Forza forza forza!!

:ok:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

il bianco è stupendo, ma anche il nero è molto bello!

e poi in nero macbook è solo nero, mentre il nero dei pc nn sono solo nero, è poi nn hanno quella fantastica mela dietro il monitor

Il brutto del macbook nero è che è solo lui nero... l'alimentore, i cavi minidvi-vga/div/ecc sono tutti bianchi

brutto no? :ok:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volete far crescere un pò sto Club oppure no?? Di questo passo si estingue :baby:

Forza forza forza!!

:ok:

ehi steindy! sono d'accordo con te!

come s può fare?

qui nessuno propone nessun argomento di discussione! :ghghgh::mad::ghghgh::fiorellino::cry::ghghgh:

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brutto del macbook nero è che è solo lui nero... l'alimentore, i cavi minidvi-vga/div/ecc sono tutti bianchi

brutto no? :fiorellino:

no, nn è detto! i cavi e il resto bianchi servono a farci ricordare da dove veniamo! :ok:

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

no, nn è detto! i cavi e il resto bianchi servono a farci ricordare da dove veniamo! :ok:

in effetti :fiorellino:

 Alex

 MacBook 13" Core 2 Duo 2,16Ghz, 2GB Ram  Dell Ultrasharp 2405FPW

 Mac mini G4 1,42Ghz, 1GB Ram

 iPod Touch 1st 8GB  iPod nano 1st 4GB  Nokia N73

 ho concluso ottimi affari con: leleweb, simù, Beppe83

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...