Vai al contenuto

Il club del MacBook....


Messaggi raccomandati

ciao ste!!!

settimana prossima dovrei andare a vedere il posto, cmq per adesso la scelta è "casa":dance:

tu invece come ti stai preparando per "dopo il 14.6.2008"? :ghghgh:

Seee cara mia... altro che il dopo 14.06.08... qua non riesco a preparare manco il prima!!:ghghgh:

Qualunque scelta tu faccia sarà quella giusta... con un occhio particolare alla casa e agli affetti, come ho avuto modo di dirti :ghghgh:

:ghghgh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
vivi da sola che stai arredando casa?

non ancora. stanno finendo di costruirla e sto scegliendo l'arredamento :ghghgh: anche se a distanza è un po difficile

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

capito! certo, così è un pò difficile

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

dove c'' la tastiera miscio un po di acqua e alcool(ambedue molto pochi ) e sempre pacco in microfibra mentre per il monitor uso un liquido specifico.

Non sono maniaacale e perfettino ma cl macbook si!

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mischio .........che figuraccia:rolleyes:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi che post di m...a che ho scritto

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Il macbook ha 20 mesi e nessun problema fino ad oggi! :ghghgh::shock: :zz: sono troooooppo contento del mio bimbo, forse a settembre/ottobre se riesco a prenderlo a dollari, un macbook pro per fargli compagnia mi ispirerebbe non poco :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

se potessi per fargli compagnia acqusterei un macpro, però in realtà sto aspettando che montino i nuovi processori su macmini per acquistarlo, tanto monitor e tastiera già li ho..........:ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.....maio gia ho un monitor esterno e tastiera che collego al macbook e quindi mi conviene il mini..no?

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo.....maio gia ho un monitor esterno e tastiera che collego al macbook e quindi mi conviene il mini..no?

a me invece piacerebbe avere un secondo monitor apple da 23" da aggiungere al mio imac!

e poi ogni tanto collegarci alche il mio piccolino (che poi alla fine è più potente dell'imac come processore) macbook!:ghghgh:

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Epporca vacca ti accontenti di poco tu eh? :ghghgh:

Io ora come ora mi sto sistemando per bene la postazione in camera, ho ordinato una scheda Firewave così con le vecchie casse della Soundworks Cambridge mi faccio un impiantino surround da computer, monitor da 19" (che in futuro upgraderò forse a 22" e che mi piacerebbe attaccare a muro, ma avendo il tetto a mansarda devo trovare un supporto da muro adatto) tutto attaccato al mitico MacBook che ormai mi serve fedelmente da 20 mesi e che porta una piccola cicatrice (ahimè si è ferito una volta che l'ho chiuso con violenza per errore, prima o poi lo risistemo per bene però... attualmente "cerotto" :ciao:) ma a parte quella continua ad andare da dio pure con il suo piccolo cuoricino core duo

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti il mio era solo un pensiero!

alla fine lo so che nn adrò a spendere tutti quei soldi x avere 2monitor in uno stesso computer!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Bromomaster, mi sono accorto che tu nn sei nelal lista dei soci! se mi mandi via mess. privato le caratteristiche del tuo macbook ti inserisco!

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete per caso qualcuno da vendere un masterizzatore lacie con lightscribe? sul sito apple non è disponibile e mi serve. subito :rolleyes:

EDIT: dimenticavo.. buon giorno a tutti 1196353775-Faccine_Eu_3D_26.gif

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete per caso qualcuno da vendere un masterizzatore lacie con lightscribe? sul sito apple non è disponibile e mi serve. subito :rolleyes:

Non lo ho ma ti giro una domanda... ci sono software per mac che supportano il lightscribe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo ho ma ti giro una domanda... ci sono software per mac che supportano il lightscribe?

io ho guardato ieri un po sul sito di lacie e c'era, adesso riguardo

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bromomaster, mi sono accorto che tu nn sei nelal lista dei soci! se mi mandi via mess. privato le caratteristiche del tuo macbook ti inserisco!

Inviato PM

PS - grazie Radka, interessante :rolleyes: quindi semplicemente Toast dovrebbe supportarlo... devo vedere di scoprire di più

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto vi dura a voi la batteria del macbook? in un uso normale (internet,, word, msn, mail, pdf, ecc)

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato PM

PS - grazie Radka, interessante :rolleyes: quindi semplicemente Toast dovrebbe supportarlo... devo vedere di scoprire di più

ma io penso che non dipende dal toast ma dal masterizzatore, perche non tutti hanno scritto lightscribe

http://www.lacie.com/it/support/index.htm?id=10008

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto vi dura a voi la batteria del macbook? in un uso normale (internet,, word, msn, mail, pdf, ecc)

siccome il mio magsafe sta un po male, allora le mie due batterie stanno riposando. ce lho due batterie, perche pensavo che una se ne era andata invece è il magsafe che fa capricci :rolleyes:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

ih ih! così ora devi andare a comprare un nuovo megsafe????

per la serie che si devono spendere sempre soldi :rolleyes:

iMac 20" Intel core 2 duo, 2Gb di ram, scheda video da 256mb, hdd da 250 Gb

iPod nano 2g 2Gb

MacBook bianco 2.4GHz 2gb ram

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io penso che non dipende dal toast ma dal masterizzatore, perche non tutti hanno scritto lightscribe

http://www.lacie.com/it/support/index.htm?id=10008

Il masterizzatore deve avere il Lightscribe ma se non c'è un software che ti permette di utilizzarlo è perfettamente inutile, la mia preoccupazione era che non ci fosse nulla in grado di usare il lightscribe su un mac :rolleyes: poi è ovvio che il masterizzatore deve avere di suo la funzione.

siccome il mio magsafe sta un po male, allora le mie due batterie stanno riposando. ce lho due batterie, perche pensavo che una se ne era andata invece è il magsafe che fa capricci

Che tipo di capricci fa? il mio si era "fuso" ma l'ho sistemato in modo quantomai artigianale... non è detto che non si possa aggiustare!

quanto vi dura a voi la batteria del macbook? in un uso normale (internet,, word, msn, mail, pdf, ecc)

Il mio ha una certa età e la batteria non è più sanissima, usandolo normalmente mi dura circa un paio d'ore, un'ora e mezza se lo intensifico un po.

Se ci sto attento arriva a tre ore senza grossi problemi comunque (abbasso luminosità etc etc)

Link al commento
Condividi su altri siti

ih ih! così ora devi andare a comprare un nuovo megsafe????

per la serie che si devono spendere sempre soldi :mad:

no, magsafe nuovo no.

Che tipo di capricci fa? il mio si era "fuso" ma l'ho sistemato in modo quantomai artigianale... non è detto che non si possa aggiustare!

c'è un 3d dove ho scritto, cmq: il magsafe non carica sempre la batteria. ho guardato il magsafe, ci sono 5 spinotti, di cui uno resta schiacciato. se gli do un "colpetto" esce, lo attacco al computer, si accende la lucina e tutto funziona, solo che non devo toccare magsafe, senno smette di caricare. se lo stacco il spinotto è di nuovo schiacciato dentro. ho guardato un po su internet, se è possibile aprire magsafe. si puo togliere quello bianco (non sono riuscita) ma poi non so come arrivare dietro i spinotti, pensavo ci sono delle molle e una non è al suo posto allora volevo sistemarla :rolleyes:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...