Vai al contenuto

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. StranaMente: LAVORI IN CORSO!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 16,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
quelli "Manovella Style" :ciao: che si credono fighi ma alla fine sono solo un pò patetici...

Solo un pò patetici??? :zz: Leggo dell'ottimismo nelle tue parole!! :mad:

Ripeto, la lista potrebbe continuare un bel pò con episodi con personaggi del genere...non è confortante, ve lo assicuro! :mad:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte gli approcci grotteschi credo che per tanti sia facile attacar bottone con una tipa qualunque... poi con quella che ti piace davvero ti vengono fuori delle cose...:mad:

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un pò patetici??? :ciao: Leggo dell'ottimismo nelle tue parole!! :zz:

Ripeto, la lista potrebbe continuare un bel pò con episodi con personaggi del genere...non è confortante, ve lo assicuro! :mad:

come ti capisco! :lol:

a volte mi vergogno per loro! :mad:

a parte gli approcci grotteschi credo che per tanti sia facile attacar bottone con una tipa qualunque... poi con quella che ti piace davvero ti vengono fuori delle cose...:lol:

può darsi sia come dici tu ma stare dall'altra parte è dura! :zz:

Ne senti delle belle!:lol:

PERCHE' NON CI RACCONTI QUALCHE EPISODIO? :zz:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo un pò patetici??? :ciao: Leggo dell'ottimismo nelle tue parole!! :zz:

Ripeto, la lista potrebbe continuare un bel pò con episodi con personaggi del genere...non è confortante, ve lo assicuro! :mad:

Leggo dell'orgoglio nelle tue parole :mad: alla fine essere corteggiati non è male, anche se nei modi più strani...

A parte gli scherzi, alla fine penso che sti personaggi siano patetici perchè il 2 di picche se lo vanno davvero a cercare, anche quando teoricamente sono in una situazione del tipo "Maradona palla al piede nell'area di rigore della Carrarese".

Cioè: erano li li per chiudere (non sempre ma ogni tanto capita) e hanno voluto strafare.

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche dalla nostra di parte facile non è...

Vero: l'uomo è capace di far atterrare un jet sui 200 metri di una portaerei in mezzo al mare, ma appena si mette ad approcciare una donna entra in crisi... mistero.

Comunque, ribadisco che stare tranquilli, magari giocando (senza forzare troppo) la carta del timido paga parecchio. Poi al momento giusto, si cambia marcia..... :mad:

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo dell'orgoglio nelle tue parole :ciao: alla fine essere corteggiati non è male, anche se nei modi più strani...

A parte gli scherzi, alla fine penso che sti personaggi siano patetici perchè il 2 di picche se lo vanno davvero a cercare, anche quando teoricamente sono in una situazione del tipo "Maradona palla al piede nell'area di rigore della Carrarese".

Cioè: erano li li per chiudere (non sempre ma ogni tanto capita) e hanno voluto strafare.

Certo essere corteggiati non è male, ma per come la vedo corteggiare non è chiedere a una di andare in un locali per scambisti al primo appuntamento né tanto meno vendersi come collaudatore di molle. Il corteggio è un avvicinarsi, è una danza, un rituale. Cose che ormai non sono più in voga tra i maschietti.

Prima qualcuno diceva che le ragazze non fanno mai il primo passo, sarò una mosca bianca ma io rientro in quella piccola parte che se ha un interesse lo fa presente senza troppe storie,magari in maniera scherzosa...ebbene il 90% degli uomini è sempre scappato :mad: solo in pochi hanno saputo reggere "l'affronto". :mad:

beh a domani che si è fatto tardi! :zz:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto il problema è quando ti piace qualcuno... se non è un interesse a lungo termine...diciamo così... a me non frega niente si fa i cretini si fa i fighi si fa i timidi si fa i buffoni si fa i seri... insomma io lavoro con la legge delle probabilità... è la cosa migliore!:mad:

diciamo lavoravo... sono felicemente in pensione da qualche mese!:ciao:

"Noi finti professionisti" Club

www.imago2.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo essere corteggiati non è male, ma per come la vedo corteggiare non è chiedere a una di andare in un locali per scambisti al primo appuntamento né tanto meno vendersi come collaudatore di molle. Il corteggio è un avvicinarsi, è una danza, un rituale. Cose che ormai non sono più in voga tra i maschietti.

Sante parole. :zz:

Il corteggiamento è avvicinarsi, allontanarsi, inebriarsi del profumo dell'altro, sfiorarsi, un gioco di sguardi... :mad:

Hai detto bene: una danza! :zz:

Prima qualcuno diceva che le ragazze non fanno mai il primo passo, sarò una mosca bianca ma io rientro in quella piccola parte che se ha un interesse lo fa presente senza troppe storie,magari in maniera scherzosa...ebbene il 90% degli uomini è sempre scappato :ciao: solo in pochi hanno saputo reggere "l'affronto". :lol:

beh a domani che si è fatto tardi! :mad:

siamo in 2.

Sono stata io che ho fatto il primo passo e Domenica saranno ben 12 anni di fidanzamento. :zz:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto il problema è quando ti piace qualcuno... se non è un interesse a lungo termine...diciamo così... a me non frega niente si fa i cretini si fa i fighi si fa i timidi si fa i buffoni si fa i seri... insomma io lavoro con la legge delle probabilità... è la cosa migliore!:mad:

diciamo lavoravo... sono felicemente in pensione da qualche mese!:ciao:

Quindi andavi sul "'ndo cojo, cojo"? Nooooooooo....

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

serata in discoteca.. avevo messo un ombretto lucido, effetto "brillantina" (un pò tamarra, ma in quel periodo si usava :mad:) nel decoltè... un tizio si avvicina e mi dice con accento siculo mooooolto accentuato "stasera sei bellissima, ma soprattutto perchè sei TUTTA LUCCICA"...

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

serata in discoteca.. avevo messo un ombretto lucido, effetto "brillantina" (un pò tamarra, ma in quel periodo si usava :mad:) nel decoltè... un tizio si avvicina e mi dice con accento siculo mooooolto accentuato "stasera sei bellissima, ma soprattutto perchè sei TUTTA LUCCICA"...

:ciao:

anzi non ti ha chiamato: "paparedda" :zz:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

...o curò :ciao:

:mad: oppure "cosa cavira"! :zz:

odio quando chiamano così! :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilde diceva pressappoco "come sono ridicoli i sentimenti di un innamorato, quando non lo si è più".

Volendola vedere al contrario, anche le frasi più banali se dette quando la passione è viva, possono essere le più piacevoli da ricevere...tutto sta al momento e alla persona, secondo me...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ma anche le donne (alcune) non sono da meno

una tipa in metropolitana mi a attraccato così:

momento:fermata brusca della metro, così lei quasi cade e si aggrappa al mio braccio "ci sono tipo 5 min di silenzio mentre mi quarda senza staccarsi" e poi fa: ma hai dei muscoli di ferro visto che non mi riesco a staccare!

io scoppio :mad: e dico hai i braccialetti di calamita?

e lei risponde: no ho solo un amore per te!

e io rido ancora di più e più io rido e più lei le spara

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè ma anche le donne (alcune) non sono da meno

una tipa in metropolitana mi a attraccato così:

momento:fermata brusca della metro, così lei quasi cade e si aggrappa al mio braccio "ci sono tipo 5 min di silenzio mentre mi quarda senza staccarsi" e poi fa: ma hai dei muscoli di ferro visto che non mi riesco a staccare!

io scoppio :zz: e dico hai i braccialetti di calamita?

e lei risponde: no ho solo un amore per te!

e io rido ancora di più e più io rido e più lei le spara

:ciao: sicuro sei? :mad:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa raccontano cose su uomini che dicono stronzate e tutti ridono invece ioracconto di una che spara stronzate e tutti muti a grattarsi il capo

nessuno ride perchè non c'è nessuno: sono tutti a nanna! :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffi raccontate qualcosa giusto perchè "addà passà a nuttat"

allora in tema di seduzione maschile... ero alla fermata di autobus... uno si ferma e mi dice sempre con accento siculo graffiante "ci possamo conoscere? sei qua per l'autobusso?" e io "no ero ferma qua perchè speravo che un cretino venisse a rompermi le palle" :ghghgh:

muore lentamente chi evita una passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...