Vai al contenuto

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. StranaMente: LAVORI IN CORSO!!!!


Messaggi raccomandati

voi ci ridete ma guardate che sono situazioni che fanno rabbrividire! :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Un poliziotto sempre conosciuto tramite amici in comune. Usciamo per un dopo cena tranquillo, tanto per fare quattro chiacchiere. Lui aveva un braccio rotto ma passa lo stesso a prendermi in macchina vista la serata di pioggia incessante. Andiamo in un pub per una birra e poi mi riporta a casa. Sotto casa non c'era posto per posteggiare e gli dico che non fa niente e faccio per scendere al volo. Mi blocca e insiste per fermarsi e accompagnarmi con l'obrello. Mi dico vabbè, è un ragazzo gentile. Arrivati al portone getta lì un: "Mi scappa la pipì non è che posso salire?" "Certo ma figurati!" Entriamo nella mia camera, mi volto verso l'appendipanni e faccio per aprire la chiusura del piumino che avevo addosso. Avrò impiegato non più di 30 secondi, mi giro e mi vedo lui in slip azzurri tipo Superman a petto nudo sdraiato sul mio letto! :mad:

"Se vieni qui ti faccio sentire donna!" :ciao: :zz:

Sono scoppiata a ridere (caspita aveva un braccio ingessato e è riuscito a spogliarsi in 30 secondi????), gli ho intimato di rivestirsi e gli ho mostrato la strada per la porta!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un poliziotto sempre conosciuto tramite amici in comune. Usciamo per un dopo cena tranquillo, tanto per fare quattro chiacchiere. Lui aveva un braccio rotto ma passa lo stesso a prendermi in macchina vista la serata di pioggia incessante. Andiamo in un pub per una birra e poi mi riporta a casa. Sotto casa non c'era posto per posteggiare e gli dico che non fa niente e faccio per scendere al volo. Mi blocca e insiste per fermarsi e accompagnarmi con l'obrello. Mi dico vabbè, è un ragazzo gentile. Arrivati al portone getta lì un: "Mi scappa la pipì non è che posso salire?" "Certo ma figurati!" Entriamo nella mia camera, mi volto verso l'appendipanni e faccio per aprire la chiusura del piumino che avevo addosso. Avrò impiegato non più di 30 secondi, mi giro e mi vedo lui in slip azzurri tipo Superman a petto nudo sdraiato sul mio letto! :ciao:

"Se vieni qui ti faccio sentire donna!" :zz: :mad:

Sono scoppiata a ridere (caspita aveva un braccio ingessato e è riuscito a spogliarsi in 30 secondi????), gli ho intimato di rivestirsi e gli ho mostrato la strada per la porta!

OMG :zz: ma tutti tu li trovi :zz: :lol: . Secondo me se scrivessi un libro con tutte queste situazioni venderesti parecchio perchè sono spassosissime :mad:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un poliziotto sempre conosciuto tramite amici in comune. Usciamo per un dopo cena tranquillo, tanto per fare quattro chiacchiere. Lui aveva un braccio rotto ma passa lo stesso a prendermi in macchina vista la serata di pioggia incessante. Andiamo in un pub per una birra e poi mi riporta a casa. Sotto casa non c'era posto per posteggiare e gli dico che non fa niente e faccio per scendere al volo. Mi blocca e insiste per fermarsi e accompagnarmi con l'obrello. Mi dico vabbè, è un ragazzo gentile. Arrivati al portone getta lì un: "Mi scappa la pipì non è che posso salire?" "Certo ma figurati!" Entriamo nella mia camera, mi volto verso l'appendipanni e faccio per aprire la chiusura del piumino che avevo addosso. Avrò impiegato non più di 30 secondi, mi giro e mi vedo lui in slip azzurri tipo Superman a petto nudo sdraiato sul mio letto! :ciao:

"Se vieni qui ti faccio sentire donna!" :zz: :mad:

Sono scoppiata a ridere (caspita aveva un braccio ingessato e è riuscito a spogliarsi in 30 secondi????), gli ho intimato di rivestirsi e gli ho mostrato la strada per la porta!

:zz: :zz:

@Bastank: non capitano tutte a lei ma a tutte le donne! Purtroppo è la triste realtà! :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, ragazze ma ndo li trovate questi???

io di solito quando devo conoscere una ragazza nn faccio nulla di strano, ne strane frasi tipo: sono rimasto incantato dal tuo sguardo...o cose del genere mi sanno di deficiente...

di solito sono me stesso, ciao nn ciao e via scorrendo...:mad:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

wow, ragazze ma ndo li trovate questi???

io di solito quando devo conoscere una ragazza nn faccio nulla di strano, ne strane frasi tipo: sono rimasto incantato dal tuo sguardo...o cose del genere mi sanno di deficiente...

di solito sono me stesso, ciao nn ciao e via scorrendo...:zz:

Ovviamente ci sono stati ragazzi che hanno usato approcci soft, normali. E' questo ciò che mi piace: l'esser se stessi, non forzare la situazione.:ciao:

:mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

flirtate eh?...

veramente ci sto provando con te da un pò ma non te ne sei accorto! :ciao:

ovviamente scherzo! :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima per stasera e poi vado a nanna. :mad:

Conosco un tipo di 40 anni tramite la scuola dove ho fatto i corsi di fotografia. Ci sentiamo per sms, poi inizia a passare a trovarmi in negozio dove lavoravo a Roma. Si ride e si scherza su chi cucina meglio e scatta l'invito a cena a casa mia.

Per me una cena tranquilla sempre in simpatia anche se comunque c'era interesse di fondo da parte di entrambi. Quella sera avevo gli occhi stanchi e avevo tolto le lenti. Lui mi guarda e mi dice che gli piaccio di più con gli occhiali, poi aggiunge: "Perchè così mi sai tanto di segretaria porca!" :ciao: e già lì perde un notevole quantitativo di punti ma la buttiamo sul ridere.

Dopo cena andiamo in camera mia dove avevo il divano e chiacchieriamo. Scatta il bacio, la mano sulla tetta e poi mi fa: "Senti ti va se usciamo?" Dentro di me mi chiedo: "Ma come uscire??? adesso che iniziava la parte migliore?? :mhh:" "Dai ti porto in un localino di quelli che piacciono a me!" Io con tutto il mio candore e la mia ingenuità rispondo: "Non ho voglia di andare in un pub...ormai siamo qui!" e butto lì uno sguardo ammiccante. E lui: "Pub?? Chi ha detto pub...ti voglio portare in un locale per fare un pò di sesso sferanto, di solito ci si va in coppia e negli ultimi tempi non ho avuto nessuna da portarci!" :zz: :mad: :zz:

Un brivido di terrore mi è risalito sulla schiena quando l'ho accompagnato alla porta...

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima per stasera e poi vado a nanna. :ciao:

Conosco un tipo di 40 anni tramite la scuola dove ho fatto i corsi di fotografia. Ci sentiamo per sms, poi inizia a passare a trovarmi in negozio dove lavoravo a Roma. Si ride e si scherza su chi cucina meglio e scatta l'invito a cena a casa mia.

Per me una cena tranquilla sempre in simpatia anche se comunque c'era interesse di fondo da parte di entrambi. Quella sera avevo gli occhi stanchi e avevo tolto le lenti. Lui mi guarda e mi dice che gli piaccio di più con gli occhiali, poi aggiunge: "Perchè così mi sai tanto di segretaria porca!" :zz: e già lì perde un notevole quantitativo di punti ma la buttiamo sul ridere.

Dopo cena andiamo in camera mia dove avevo il divano e chiacchieriamo. Scatta il bacio, la mano sulla tetta e poi mi fa: "Senti ti va se usciamo?" Dentro di me mi chiedo: "Ma come uscire??? adesso che iniziava la parte migliore?? :mhh:" "Dai ti porto in un localino di quelli che piacciono a me!" Io con tutto il mio candore e la mia ingenuità rispondo: "Non ho voglia di andare in un pub...ormai siamo qui!" e butto lì uno sguardo ammiccante. E lui: "Pub?? Chi ha detto pub...ti voglio portare in un locale per fare un pò di sesso sferanto, di solito ci si va in coppia e negli ultimi tempi non ho avuto nessuna da portarci!" :mad: :zz: :zz:

Un brivido di terrore mi è risalito sulla schiena quando l'ho accompagnato alla porta...

o mio dio! :lol:

questa è terribile!

:mad:

:cry:uffa già mi ero illuso!

:lol:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

io......"sfioro".........poi vado via.......

e nessuna ti ha mai gonfiato? :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa?

:mad:

era una battuta! :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh....meno male...

:mad:

battuta... e nessuno ti ha mai gonfiato?

perché avrebbero dovuto farlo? :ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio che ridere: Manovella potresti farci un libro.

Effettivamente l'approccio alla "figo" onestamente non credo funzioni molto.

Frasi come: "Ciao, sono un donatore di organi, ti serve qualcosa?", "Ti sei fatta male? ("quando?") quando sei caduta dal cielo" e altre minchiate farebbero sembrare un coglione anche il Matthew McConaughey della situazione...

Personalmente ha sempre pagato di più l'atteggiamento normale, paradossalmente anche quello del timido... chi le capisce ste donne :-)

Però andate avanti che sto ridendo di brutto.

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio che ridere: Manovella potresti farci un libro.

Effettivamente l'approccio alla "figo" onestamente non credo funzioni molto.

Frasi come: "Ciao, sono un donatore di organi, ti serve qualcosa?", "Ti sei fatta male? ("quando?") quando sei caduta dal cielo" e altre minchiate farebbero sembrare un coglione anche il Matthew McConaughey della situazione...

Personalmente ha sempre pagato di più l'atteggiamento normale, paradossalmente anche quello del timido... chi le capisce ste donne :-)

Però andate avanti che sto ridendo di brutto.

L'esser se stessi è la miglior soluzione! :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

fiscale... ma hai ragione

puoi cancellarlo per favore? :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'esser se stessi è la miglior soluzione! :ciao:

Sicuramente, anche perchè se ti metti a fare il disinvolto quando non lo sei ti sgamano subito.

Però è anche vero che molti magari sono così timidi che l'unica soluzione è quella di "buttarsi" facendo appunto i brillantoni.

Effetto "american pie" garantito, ma sempre più simpatico di quelli "Manovella Style" :mad: che si credono fighi ma alla fine sono solo un pò patetici...

On the AIR...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, anche perchè se ti metti a fare il disinvolto quando non lo sei ti sgamano subito.

Però è anche vero che molti magari sono così timidi che l'unica soluzione è quella di "buttarsi" facendo appunto i brillantoni.

Effetto "american pie" garantito, ma sempre più simpatico di quelli "Manovella Style" :ciao: che si credono fighi ma alla fine sono solo un pò patetici...

L'uomo timido non è male! :mad:

E' inutile anche cercar di fare i simpatici: peggiora ulteriormente la situazione! :zz:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...