Vai al contenuto

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. StranaMente: LAVORI IN CORSO!!!!


Messaggi raccomandati

ma solo a me in discoteca non mi cagano più... :haha:

sarà quest'aria da bel tenebroso enigmatico, saran l'altezza e le spalle più larghe della media.. voi fanciulle vi spavetate. :mad:

intanto oggi la mia collega di reparto mi ha preso in giro tutto il giorno dicendo che è due giorni che son tornato a lavorare e caso strano quando ci sono io arrivano sempre fanciulle dagli altri reparti a perder tempo. :rofl:

Modesto eh!!:haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Troppo simpatico questo tread... Ma alcune situazioni sono veramente paurose... beh ci si sente

"La musica è una rivelazione più profonda di ogni saggezza e filosofia...

Chi penetra il senso della mia musica potrà liberarsi dalle miserie in cui si trascinano gli altri uomini."

Ludwig van Beethoven

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOO :shock:

L'uomo o la donna accondiscendente non li sopporto! :mad:

Da quanto leggo: CUCCHI TANTO, eh? :DD

:D

Nemmeno io sopporto...è una cosa veramente odiosa!!! :mad:

Diciamo che conosco tante ragazze, ma mi fermo li nel 99% dei casi...sono un tipo dai gusti troppo difficili, e non mi concedo a troppe!!! :D

...rido, però è così... ;):ghghgh::DD

Tutto a causa di una :mad: ...che dopo 6 anni di fidanzamento, senza motivo apparente, mi ha fatto scendere dalla sua vita.... Ne sono uscito completamente dopo 3 anni di autoparanoie, e da un po' di tempo cavalco la cresta dell'onda... :P:ghghgh::D ...diciamo che ora mi sto' divertendo un sacco!!! :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) meno male che sono gallina :D

2) mi ricordo un'uscita con un ragazzo....la prima che facevamo... imbarazzo.... io ero un po' freddina.... ero seduta su una staccionata e lui mi si avvicina da dietro per annusarmi i capelli.. un gesto innocuo che però mi ha fanto pensare ad un maniaco...quelli con le strane fissazioni... :D

Hostess...

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente...volevo provarci con te, ma preferisco evitare... :D:ghghgh::D

ovviamente sono d'accordo, sinceramente d'accordo non perchè ti faccio il filo e quindi dico di sì a tutto ciò che dici tu! ;)

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb

secondo me non c'è trippa pe gatti! avoja a dire che noi maschi seduciamo, ma alla fine è la donna che decide se dobbiamo sedurla o no...

a me non mi è mai capitato di sedurre una che mi piaceva, il contrario si ... chiaramente lei mi diede l'occasione di corteggiarla... ma se avessi approcciato io per primo stavo fresco...

alla fine penso che certe figuraccie è meglio risparmiarsele, per i motivi succitati, se le piaci.. prima o poi te lo fa capire... pertanto non concepisco alcuni atteggiamenti di alcuni che si autodefinisco machi... si OK Buonanotte! che poi li vedi in giro co certi scaldabagni...

notte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo simpatico questo tread... Ma alcune situazioni sono veramente paurose... beh ci si sente

GRAZIE! :DD

Nemmeno io sopporto...è una cosa veramente odiosa!!! :mad:

Diciamo che conosco tante ragazze, ma mi fermo li nel 99% dei casi...sono un tipo dai gusti troppo difficili, e non mi concedo a troppe!!! :D

...rido, però è così... ;):ghghgh::DD

Tutto a causa di una :mad: ...che dopo 6 anni di fidanzamento, senza motivo apparente, mi ha fatto scendere dalla sua vita.... Ne sono uscito completamente dopo 3 anni di autoparanoie, e da un po' di tempo cavalco la cresta dell'onda... :P:ghghgh::D ...diciamo che ora mi sto' divertendo un sacco!!! :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Non tutti i mali vengono per nuocere!:shock:

Lei ti ha mollato e tu cominci a divertirti: chissà lei quanto starà rosicando.:mad:

Mi viene in mente lo spot della Mastercard...ricordo la scena finale dell'episodio del musicista...più o meno recitava così:

"Suonare al matrimonio di chi ha detto "scegli o me o la musica", non ha prezzo!"

:mad:

secondo me non c'è trippa pe gatti! avoja a dire che noi maschi seduciamo, ma alla fine è la donna che decide se dobbiamo sedurla o no...

a me non mi è mai capitato di sedurre una che mi piaceva, il contrario si ... chiaramente lei mi diede l'occasione di corteggiarla... ma se avessi approcciato io per primo stavo fresco...

alla fine penso che certe figuraccie è meglio risparmiarsele, per i motivi succitati, se le piaci.. prima o poi te lo fa capire... pertanto non concepisco alcuni atteggiamenti di alcuni che si autodefinisco machi... si OK Buonanotte! che poi li vedi in giro co certi scaldabagni...

notte!!!

Credo che non sia così: a volte la testardaggine dell'uomo, il suo continuare a corteggiare può far innamorare la donna. Non sempre è la donna che decide di "danzare" :D

SCALDABAGNI????? :mad:

:DD

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Modesto eh!!:D

no è autoironia. ;)

nel frattempo:

:D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonanotte conquistatori o prede

:ciao:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me fallisce tutto! vabbè che esco da una storia di tre anni e sto ancora soffrendo tantissimo, però un pò di consolazione!:ciao:

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE! :ciao:

Non tutti i mali vengono per nuocere!:ciao:

Lei ti ha mollato e tu cominci a divertirti: chissà lei quanto starà rosicando.:ciao:

Mi viene in mente lo spot della Mastercard...ricordo la scena finale dell'episodio del musicista...più o meno recitava così:

"Suonare al matrimonio di chi ha detto "scegli o me o la musica", non ha prezzo!"

:DD

No, non rosica...non credo almeno... Io, purtroppo, ho iniziato a divertirmi più di 3 anni dopo che sono stato lasciato...ma ora mi sto' riprendendo anche di quel tempo perso... :DD

Comunque spero tanto succeda una cosa del genere...dovrei dirle ancora un paio di cose e lei non mi vuole vedere (...non so il perchè...)...potrei approfittare quella volta del microfono... :):ghghgh::(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me fallisce tutto! vabbè che esco da una storia di tre anni e sto ancora soffrendo tantissimo, però un pò di consolazione!:devil:

:devil:

A me sembra più una raccolta di frasi dette da imbecilli... :ghghgh:

perchè non ci racconti qualche tecnica di seduzione che TU usi? :ghghgh:

No, non rosica...non credo almeno... Io, purtroppo, ho iniziato a divertirmi più di 3 anni dopo che sono stato lasciato...ma ora mi sto' riprendendo anche di quel tempo perso... :DD

Comunque spero tanto succeda una cosa del genere...dovrei dirle ancora un paio di cose e lei non mi vuole vedere (...non so il perchè...)...potrei approfittare quella volta del microfono... :mad::ghghgh::ghghgh:

:devil:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
perchè non ci racconti qualche tecnica di seduzione che TU usi? :devil:

Non ho mai sedotto... Sono sempre stato al gioco solo quando ho intuito un minimo interesse corrisposto. :ghghgh: Mi ritengo fortunato perché in questo modo non ho mai avuto delusioni! :devil:

Ci tengo a sottolineare che il mio non è un comportamento studiato ma fa parte del mio carattere. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai sedotto... Sono sempre stato al gioco solo quando ho intuito un minimo interesse corrisposto. :ghghgh: Mi ritengo fortunato perché in questo modo non ho mai avuto delusioni! :devil:

Ci tengo a sottolineare che il mio non è un comportamento studiato ma fa parte del mio carattere. :ghghgh:

Quando ti accorgi che la ragazza ha un minimo di interesse: COME la seduci? che tecniche di seduzione usi?

Raccontaci! :devil:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Io seguo la regola di Chuck Norris: quando mi piace una ragazza la fisso, e lei si scioglie, letteralmente. Oppure per fare sesso, piuttosto che farla sbronzare, la colpisco con un calcio rotante. Se sopravvive, sarà mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché non ci fate un esempio? :devil:

Io seguo la regola di Chuck Norris: quando mi piace una ragazza la fisso, e lei si scioglie, letteralmente. Oppure per fare sesso, piuttosto che farla sbronzare, la colpisco con un calcio rotante. Se sopravvive, sarà mia.

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...