Vai al contenuto

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V. StranaMente: LAVORI IN CORSO!!!!


Messaggi raccomandati

ma solo a me in discoteca non mi cagano più... :mad:

sarà quest'aria da bel tenebroso enigmatico, saran l'altezza e le spalle più larghe della media.. voi fanciulle vi spavetate. :(

intanto oggi la mia collega di reparto mi ha preso in giro tutto il giorno dicendo che è due giorni che son tornato a lavorare e caso strano quando ci sono io arrivano sempre fanciulle dagli altri reparti a perder tempo. :haha:

il fatto è che lo stesso apprezzamento me l'ha fatto un mio collega al quale avevo detto che avevo salutato una bambina perchè mi stava fissando, e lui mi ha detto che mezzo negozio mi fissa. :haha:

effettivamente è una cosa di cui mi sono accorto... l'altro giorno la responsabile del personale continuava a far battute a malcelato sfondo sessuale mentre con altri 3 neoassunti facevamo la lettura del contratto... e poi è un mondo maschilista. pure io subisco abusi allora!!! :mad:

:rofl:

ma sì ci rido. :mad:

mi si è rotto il touch mi spiace ma non sono riuscito a prendere appunti . . .

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi si è rotto il touch mi spiace ma non sono riuscito a prendere appunti . . .

no no questo vale sono nel thread "che fate in questo momento". qui è lecito sono perfettamente in topic.

difatti sto cercando di capire gli approcci che "subisco" da parte delle fanciulle del negozio. :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima..

In Polonia, qualche giorno fa, ero sui divanetti dell'Hotel con una mia amica,

si avvicinano dei ragazzi (diciamo stagionati):

"Possiamo inzuppare il biscotto?"

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non potevo NON metterlo! :mad:

appena visto il video mi son chiesta "ma chi e' l'attore? Turbo?"....

se vuoi ci clicco io ... :rofl:

come volevasi dimostrare...:haha:

L'ultima..

In Polonia, qualche giorno fa, ero sui divanetti dell'Hotel con una mia amica,

si avvicinano dei ragazzi (diciamo stagionati):

"Possiamo inzuppare il biscotto?"

:haha:

bojur finess!

Link al commento
Condividi su altri siti

no no questo vale sono nel thread "che fate in questo momento". qui è lecito sono perfettamente in topic.

difatti sto cercando di capire gli approcci che "subisco" da parte delle fanciulle del negozio. :rofl:

se ti avanza un'amica fammi un fischio

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mi e' capitato in disco che una ballando viene le e mi fa una carezza in faccia...

Io mi son bloccato e l'ho guardata (pensavo che magari fosse una persona che conosco che mi aveva fatto un buffetto.)Lei me ne fa un'altra e io accorgendomi che è una perfetta estranea ho cambiato pista..

cambiato pista? :mad:

ma solo a me in discoteca non mi cagano più... :(

sarà quest'aria da bel tenebroso enigmatico, saran l'altezza e le spalle più larghe della media.. voi fanciulle vi spavetate. :DD

intanto oggi la mia collega di reparto mi ha preso in giro tutto il giorno dicendo che è due giorni che son tornato a lavorare e caso strano quando ci sono io arrivano sempre fanciulle dagli altri reparti a perder tempo. :mad:

il fatto è che lo stesso apprezzamento me l'ha fatto un mio collega al quale avevo detto che avevo salutato una bambina perchè mi stava fissando, e lui mi ha detto che mezzo negozio mi fissa. :mad:

effettivamente è una cosa di cui mi sono accorto... l'altro giorno la responsabile del personale continuava a far battute a malcelato sfondo sessuale mentre con altri 3 neoassunti facevamo la lettura del contratto... e poi è un mondo maschilista. pure io subisco abusi allora!!! :mad:

:haha:

ma sì ci rido. :mad:

:rofl:

L'ultima..

In Polonia, qualche giorno fa, ero sui divanetti dell'Hotel con una mia amica,

si avvicinano dei ragazzi (diciamo stagionati):

"Possiamo inzuppare il biscotto?"

ma io dico! dire una frase del genere a delle belle pulzelle! :haha:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda te cosa pensi! :rofl:

:haha:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti avanza un'amica fammi un fischio

ma te sei stagionato!! :rofl:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi hai bisogno di alcuni consigli ? :rofl::haha:

ho chiesto consigli fin'ora? :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

boh.. leggo poco sto topic . però ti vedo un pò annaspante.. e con alcuni dubbi ... :rofl:

e invece no! i 4-5 post che ho lasciato sono abbastanza chiari ed esaustivi circa il mio comportamento. :haha:

e intanto c'è una fanciullina che mi broccola e mi ha invitato a sentire un gruppo che suona domani sera. 18 anni appena, liceale dalle suore in una scuola che saran 40 studenti in tutto, ma concreta, intraprendente. veeeedreeeemo! tanto più che quella che in questo momento stuzzica di più i miei interessi sta latitando un po' troppo, dorme... mah. cacchi sua. :haha:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ora stacco --- un saluto

buona serata turbo :haha:

e invece no! i 4-5 post che ho lasciato sono abbastanza chiari ed esaustivi circa il mio comportamento. :mad:

e intanto c'è una fanciullina che mi broccola e mi ha invitato a sentire un gruppo che suona domani sera. 18 anni appena, liceale dalle suore in una scuola che saran 40 studenti in tutto, ma concreta, intraprendente. veeeedreeeemo! tanto più che quella che in questo momento stuzzica di più i miei interessi sta latitando un po' troppo, dorme... mah. cacchi sua. :haha:

:rofl:

EDIT: domani ci farai sapere, vero? :mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, mi vesto ed esco...

buona serata e mi raccomando: al ritorno facci sapere se c'è stato qualche approccio! :rofl:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

La bellezza, il primo impatto per te non conta: ti innamori e ci provi solo delle ragazze che già conosci.

Ho inteso bene? :rofl:

L'artista cucca tanto! :haha:

Metodi di approccio delle nuove generazioni :(

sono vecchia generazione :cry:

CI FAI QUALCHE ALTRO ESEMPIO? :DD

Be', insomma...non è ch'io venga "abbordato" ogni sera... :haha::ghghgh::mad: ...comunque sono tante le situazioni in cui le donzelle si fanno avanti, e questo l'ho provato direttamente sulla mia pelle!!! Capita anche che si uniscano alla mia compagnia per conoscermi...escono un po' di volte con noi (...magari 2 o 3 ragazze...), poi cercano di rimanere da sole con me, magari portando avanti un discorso iniziato da una frase qualsiasi...e li mi "studiano"... :mad::ghghgh::mad: ...mi danno sempre ragione, hanno i miei stessi gusti e sono sempre d'accordo con me... :(:ghghgh::mad: ... Esempio:

Io: "Il mio colore preferito è il rosso???"

Lei: "Sul serio??? Che coincidenza!!! Anche il mio!!!"

Io: "Veramente scherzavo, è il giallo!"

Lei: "Effettivamente attira di più anche me il giallo!"

Io: "Ma il verde è quello che mi piace di più!"

Lei: "Eh si...verde speranza...è bellissimo!"

Io: "Sinceramente preferisco quello scuro!"

Lei: "...ah, ma allora ti piace la natura?"

...

:mad::ghghgh::DD

...non le sopporto le oche!!!

Poi quando siamo un po' indisparte iniziano a "ticchignarti" (...termine friulano che sta' più o meno ad indicare "toccarti qua e la"...), a prendermi le mani, ad annusare il profumo che metto... Insomma...le cose banali che anche molti uomini fanno...d'altronde è sempre un "gioco" molto eccitante, anche se alla fine muore tutto li!!! Mi piace anche solo flirtare con le ragazze... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Be', insomma...non è ch'io venga "abbordato" ogni sera... :rofl::ghghgh::haha: ...comunque sono tante le situazioni in cui le donzelle si fanno avanti, e questo l'ho provato direttamente sulla mia pelle!!! Capita anche che si uniscano alla mia compagnia per conoscermi...escono un po' di volte con noi (...magari 2 o 3 ragazze...), poi cercano di rimanere da sole con me, magari portando avanti un discorso iniziato da una frase qualsiasi...e li mi "studiano"... :haha::ghghgh::mad: ...mi danno sempre ragione, hanno i miei stessi gusti e sono sempre d'accordo con me... :mad::ghghgh::mad: ... Esempio:

Io: "Il mio colore preferito è il rosso???"

Lei: "Sul serio??? Che coincidenza!!! Anche il mio!!!"

Io: "Veramente scherzavo, è il giallo!"

Lei: "Effettivamente attira di più anche me il giallo!"

Io: "Ma il verde è quello che mi piace di più!"

Lei: "Eh si...verde speranza...è bellissimo!"

Io: "Sinceramente preferisco quello scuro!"

Lei: "...ah, ma allora ti piace la natura?"

...

:(:ghghgh::mad:

...non le sopporto le oche!!!

Poi quando siamo un po' indisparte iniziano a "ticchignarti" (...termine friulano che sta' più o meno ad indicare "toccarti qua e la"...), a prendermi le mani, ad annusare il profumo che metto... Insomma...le cose banali che anche molti uomini fanno...d'altronde è sempre un "gioco" molto eccitante, anche se alla fine muore tutto li!!! Mi piace anche solo flirtare con le ragazze... :DD

NOOOOOOOOOOO :DD

L'uomo o la donna accondiscendente non li sopporto! :(

Da quanto leggo: CUCCHI TANTO, eh? :cry:

un po di contegno dai:cincin:

:mad:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

buona serata e mi raccomando: al ritorno facci sapere se c'è stato qualche approccio! :haha:

Avrò la mia ragazza di fianco... :rofl:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a prepararmi e fra una mezz'oretta ESCO :haha:

Fate i bravi

:rofl:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

...non le sopporto le oche!!!

Poi quando siamo un po' indisparte iniziano a "ticchignarti" (...termine friulano che sta' più o meno ad indicare "toccarti qua e la"...), a prendermi le mani, ad annusare il profumo che metto... Insomma...le cose banali che anche molti uomini fanno...d'altronde è sempre un "gioco" molto eccitante, anche se alla fine muore tutto li!!! Mi piace anche solo flirtare con le ragazze... :haha:

1) meno male che sono gallina :haha:

2) mi ricordo un'uscita con un ragazzo....la prima che facevamo... imbarazzo.... io ero un po' freddina.... ero seduta su una staccionata e lui mi si avvicina da dietro per annusarmi i capelli.. un gesto innocuo che però mi ha fanto pensare ad un maniaco...quelli con le strane fissazioni... :rofl:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò la mia ragazza di fianco... :rofl:

anch'io sto per uscire col mio ragazzo ma questo non "ferma" i cretini! :haha:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...