Vai al contenuto

TOPIC UFFICIALE CICLISMO


march82

Messaggi raccomandati

Vincerà il più dopato! Come sempre negli ultimi anni e in moltissimi sport.

che cavolo di ragionamento...

ammesso che usino sostanze dopanti...le sostanze quelle sono e li nn si scappa...

quindi...messo per presupposto questo...facciamo che io sia A...e te si B...entrambi assumiamo X (le quantità sono quelle più o meno, entrambi utilizziamo e facciamo le cure esatte per arrivare al top all'evento....ed è chiaro che quelle sono uguali per entrambi per avere i massimi risultati visto che il farmaco prevede quel utilizzo...)..

Se io A+X batto te B+X...si ottiene che cmq A è più forte di B...quindi la sfida è aperta ed sarà bella da seguire...

Il fattore X è irrilevante se i primi 10 lo assumono...la differenza la farebbe cmq il "motore" che ha uno sotto...

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono un grande amante della MTB, e mi servirebbe un consiglio....

Conoscete per caso un programma per la gestione dell'allenamento?

Per Scaricare i dati dei miei giri con il gps e tenere conto delle mie prestazioni uso ASCENT, ma mi servirebbe qualcosa per pianificare e poi vedere se sono riuscito a raggiungere determinati obiettivi...

GRazie mille!

Bello quel modello!

Ma io lo porto in bici e lui memorizza tutto: percorso, km., velocità, etc., e poi scarico tutto sul Mac?

Da quello che ho visto è compatibile col Mac, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...