Vai al contenuto

PROBLEMA CSS CON EXPLORER (ma va?!?)


Mav!

Messaggi raccomandati

http://www.emygraph.it/ethos/beta/comunicazione.htm

Una pagina a caso tra le tante che mi danno il problema...

In pratica con tutti i browser il titoletto "comunicazione" si vede allineato a sx.

Con explorer me lo centra.

Perché????

Che poi me lo ha fatto ora, con gli altri siti che hanno lo stesso css non mi fa sto scherzo!

Come posso risolvere?

In pratica Dreamweaver mi dice:

"Quando il secondo riquadro di una coppia di riquadri consecutivi a livello di blocco presenta un margine superiore negativo e lo stesso riquadro o uno dei suoi antenati ha un bordo, il rendering dei bordi non viene eseguito correttamente.

Interessa: Internet Explorer 6.0

Probabilità: Possibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Saprai meglio di me che con IE non c'è nulla di sicuro, potresti provare a cambiare la stringa

#txt_comunicazione { width:410px; height:60px; background: url(img/tit/txt_comunicazione.gif) 0px 0px no-repeat;}

con

#txt_comunicazione { width:410px; height:60px; text-align:left; background: url(img/tit/txt_comunicazione.gif) 0px 0px no-repeat;}

:)

Edit: Nel css intendo eh...:D

iMac 24" (3.06Ghz, 4GB Ram, 1TB HD, GeForce 8800 512Mb) - PowerBook G4 15"

Monitor Samsung SM226BW 22" - 2x Mighty Mouse Wireless - 2x Wireless Keyboard

Canon 400d, 18-55mm IS, 50mm f/1.8, BG-E3 - Elgato Diversity + Remote

harman/kardon SoundSticks II - iPod 5.5gen. 80Gb White+Black - iPod Shuffle 2gen. Silver

Time Capsule 1TB - 2x AirPort Express - Universal Dock - iPod Touch 3g 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Saprai meglio di me che con IE non c'è nulla di sicuro, potresti provare a cambiare la stringa

#txt_comunicazione { width:410px; height:60px; background: url(img/tit/txt_comunicazione.gif) 0px 0px no-repeat;}

con

#txt_comunicazione { width:410px; height:60px; text-align:left; background: url(img/tit/txt_comunicazione.gif) 0px 0px no-repeat;}

:DD

Edit: Nel css intendo eh...;)

potresti provare a metterlo float a sinistra? non saprei perchè adesso NON HO nessun internet explorer con cui provarei..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...