Vai al contenuto

Rasoio elettrico


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo acquistare un rasoio elettrico ma sono ancora un po' indeciso. Io cerco un rasoio che mi lasci il più possibile la pelle liscia, cercando un po' su internet sono arrivato a scegliere tra 2 modelli

philps rq 1050

braun pulsonic 9585

Quale dei 2 mi consigliate?

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggevo che con questi nuovi rasoi la pelle risultava quasi liscia....

è che mi sto rompendo a farmi la barba tutte le volte con la lametta, ci vuole una vita... quindi cercavo qualcosa di più pratico, certo che poi per le occasioni importanti si usa la lametta

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quando dura ce l'hai e da quanto ti ricresce...io con l'elettrico mi trovo molto bene ma non faccio tutta la barba...e cmq un pò di ricrescita la lascio...quando voglio liscio liscio devo fare 50.000 passate o meglio ancora usare la lametta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non sarà stato il rasoio adatto alla mia pelle ma con il braun mi sono trovato malissimo, l'avevo comprato a natale per sostituire il mio vecchio philips ma sono tornato a quest'ultimo.

Ognuno ha una barba differente quindi può trovarsi più o meno bene con un determinato rasoio, il metodo braun con me non funzionava assolutamente, con le tre testine invece ho una rasatura perfetta

Macbook Air - Macbook nero - Iphone 3g 16gb - ipod quadrotto - Clamshell 366 - Ibook G4

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo comprarlo. Ogni 2 giorni devo farla altrimenti :cincin:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho una barba particolarmente dura... ma come si fa a fare un acquisto da 200 e passa euro senza poterlo provare?

Alessandro, AppleUser dal 15 ottobre 2007

 MacBook Pro Retina i7 2.6ghz 16gb ram + 256gb ssd + OSX Lion 10.8.x

Link al commento
Condividi su altri siti

… assolutamente incompatibile con l rasoio elettrico... praticamente è come se non mi facessi la barba... nemmeno quello turbo riesce a tagliarmi la barba come vorrei, soprattutto nei punti più difficili.

Ahhhh.... cara e vecchia lametta.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho cambiati mille di rasoi elettrici, ma che passi il rasoio manuale con tre lame (di qualsiasi marca.. anche quelli economici del Lidl) non c'è confronto, Io per esempio ho la pelle del viso che si irrita molto facilmente, il rasoio elettrico persino quello che si usa sotto la doccia con il balsamo, mi ha sempre dato problemi di forte irritazione... da quando uso il rasoio a mano insieme ad un buona schiuma da barba (tipo la Noxema) niente più problemi, anche per le rasature quotidiane, con lo stesso metodo mi rado anche i pochi capelli che ho e anche li nessun problema...ciao

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

… io uso pennello e sapone della proraso.

Ultimamente ho un pò di problemi con dei peli che non riescono ad fuoriuscire... un male cane e un bozzo che sembro punto da un calabrone. :fiorellino:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Su altroconsumo di qualche mese fà ci fù una prova di rasoi elettrici, quelli veramente soddisfacenti avevano un prezzo mostruoso, ma ne consigliava due modelli discreti, uno a lame rotanti e l'altro a lama vibrante di buon prezzo e con discreta resa.

Adesso non ricordo i modelli, ma se riesco a trovare il giornale li posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, volevo acquistare un rasoio elettrico ma sono ancora un po' indeciso. Io cerco un rasoio che mi lasci il più possibile la pelle liscia, cercando un po' su internet sono arrivato a scegliere tra 2 modelli

philps rq 1050

braun pulsonic 9585

Quale dei 2 mi consigliate?

chiedi alle girls quale effetto prodotto preferiscono... :ghghgh::):ciao:

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho una barba particolarmente dura... ma come si fa a fare un acquisto da 200 e passa euro senza poterlo provare?

Esatto, ma non lo puoi provare per motivi di igiene e lo stesso vale per i rasoi manuali. Il fatto è che con 200 euro ti compri un monolama, un bilama, un trilama, un quadrilama, un pentalama e ti avanza pure il resto per comprarti una lama da baribere :)

Insomma, io non conosco ancora nessuno che si rade con soddisfazione con un rasoio elettrico. 200 euro per avere una rasatura che nel 90% dei casi è peggiore di quella di un rasoio da 50 cent...

Link al commento
Condividi su altri siti

il cruzer rox e penso sia sia a rete sia a batteria

scusate i troppi "sia" :DD

a.c.

mui interessante, ma meglio così o con le 3 rotelle??

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...