Vai al contenuto

x iC@rlo ho trovato l'accessorio per il tuo segway.


turbodudy

Messaggi raccomandati

Caruccia.

:ciao: credo di aver capito il perche' del nome "segway"...probabilmente l'inventore ha visto la signorina in questione e si e' ammazzato di "segway" ! :fiorellino:

come non quotarti!

:ghghgh::ciao: :ciao:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...
big_01_segway_81673.jpg

:ciao:

.....:(:puking::D:puking::D:puking::ciao::puking::ghghgh::puking::ciao:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia sono orribili!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ahaahahah

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo a me sta tipa sembra una smandrappata da 4 soldi? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahahah, che disgraziati!

Comunque i genitori del bambino sono imbecilli a fargli usare il segway, oltretutto con l'allungo del manubrio sbloccato, anche perchè per guidare il segway devi pesare almeno 45 kg e la prima volta deve essere in una strada in pianura e con qualcuno che ti regge....

Comunque anche io ho postato due video fatti sul segway ;).

Li trovate su youtube.

:rofl:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo belle le voci rallentate :rofl:.

Comunque in quei casi è meglio abbandonarsi completamente al segway, che ti rimette in piedi senza problemi ;).

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo belle le voci rallentate :rofl:.

Comunque in quei casi è meglio abbandonarsi completamente al segway, che ti rimette in piedi senza problemi :D.

e io che son 90kg e pure alto, come la mettiamo? sicuro che mi rimette in piedi e non mi scaraventa a terra come ho visto fare in tanti video?? ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che solo uno capace di usare quel trabiccolo senza vergogna potrebbe andare con una bruttura del genere...si si : l'accoppiata perfetta.

sempre meglio che vergognarsi della propria faccia...

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...