Vai al contenuto

Giornata di M*rda!


sinpolpy

Messaggi raccomandati

Una volta un mio professore non si presento' per ben 2 volte all'esame. Solo minacciando la segreteria di denuncia, abbiamo ottenuto un contatto telefonico... siamo venuti a sapere che era in TURCHIA!

Un'altra volta si presento' in ritardo e diede un 30 "politico" all'intero corso (io pero' avevo gia' superato quella sessione)

Un'altra volta ancora, per un esame, fui convocato alle 8 di mattina (quindi ero in viaggio dalle 6...)... l'esame l'ho dato alle 8.20 di sera!

eeee che tempi....

ODDIO :rofl:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le fidanzate non servono a nulla? fatti consolare un pò....

:rofl:

certo che c'è la fidanzatA!!

Posso consolarlo,

stargli vicino.

tirargli su il morale.

scherzare.

ridere

ecc

ecc

ma non posso ancora firmargli i voti sul libretto:ghghgh:

Dai amoreeee!

FORZAAAAA! La prossima volta spacchiamo tutto e tutti,ce la faremo!:ghghgh::dance:

La semplicità dello stare insieme....

L'amore va quotidianamente curato, perché tende naturalmente ad affievolirsi... MG

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho fatto uno scritto qualche giorno fa ad avere una mezz'ora in più lo passavo, ma lo abbiamo fatto solo di un'ora non si sa perchè... il ptofe ci dice: visto che siete tanti, e siete tutti stretti l'esame durerà un'ora.... ma che c'entra!?

Scusami ma ho riso per mezz'ora :rofl:

Come dire: "Siccome i bagni non hanno il sapone il voto massimo sarà di 25!" :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma ho riso per mezz'ora :ghghgh:

Come dire: "Siccome i bagni non hanno il sapone il voto massimo sarà di 25!" :DD

Si davvero!

che ragionamenti di merda!

Che menti di merda i profe a volte..(il più delle volte):rofl:

La semplicità dello stare insieme....

L'amore va quotidianamente curato, perché tende naturalmente ad affievolirsi... MG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con gli aneddoti universitari potrei scrivere un libro. Ne cito un paio brevi brevi: 1° anno, esame di Geografia, domande a raffica dall'assistente del Prof., rispondo a tutto e in maniera esaustiva, arriva il Prof., mi fa UNA domanda su un testo non obbligatorio, non so rispondere, si ripresenti la prossima volta! Tacci tua!

Esame di Antropologia (sono laureato in Lettere, si nota?! :cincin:). Mi iscrivo all'esame il prima possibile perché so che il Prof. interroga in ordine di iscrizione e, poiché sono ansioso, prima finisco e meglio è per la mia salute mentale. :salute: Inizio sessione prevista alle ore 9, mi presento alle 8:45, sperando di essere fra i primi ma... oggi il Prof. non c'è e la sua assistente decide di iniziare in ordine alfabetico per sorteggio. Si inizierà dalla "i" e io mi chiamo Gentile di cognome! Dalle nove del mattino finisco interrogato alle sette di sera. Torno a casa con un 27 ma distrutto!

X

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è stato abbassato il voto di uno scritto (da 28 a 25) xke al momento della registrazione il prof ha notato sul mio libretto ke sono in possesso di Maturità Classica..e quindi da me pretendeva molto di piu che dagli altri miei compagni....e calcolando che l'esame era di Igiene.....tutto ciò ha molto senso.....

e un'altra volta del tuo veleno mi avvelenerò....

e mi ritrovo a vivere in un paese all'incontrario dove tutto precipita perchè nessuno sbaglia mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...