Vai al contenuto

Giornata di M*rda!


sinpolpy

Messaggi raccomandati

Sveglia presto.

Doccia.

Niente colazione, non c'è tempo.

Mi preparo ed esco.

L'esame è alle 9.30.

Alle 9 sono già seduto in aula.

Il professore (come prevedervo) arriva alle 10.20.

Inizia gli esami..

Arriva alla lettera F (io sono FACCOLI)(segnatevi il cognome che c'entra)

Si interrompe.

Ha deciso di fare la pausa pranzo..

Ok, sono le 13..Tra poco tocca me, quindi salto il pranzo, prendo un caffè e vado avanti a ripassare.

Ore 14.15 ritrovo in aula.

Il profe arriva alle 15.

Sono pronto, tra poco tocca me.

Inizia con un altro ragazzo, tutto secondo copione.

Lo manda soddisfatto al posto.

E chiama il prossimo.

Faccioli..

Nessuno risponde.

Chiede:

"Non c'è Faccioli?"

Allora io gentilmente chiedo:

"FACCOLI ?"

E con un po' di supponenza..

"ehm" (come a dire:"e io cosa ho detto?")

Mi alzo, mi siedo al banco pronto per l'interrogazione.

DOMANDA..

(rifletto, non ho mai neanche sentito 'sta cosa)

Inizio a parlare prendendola alla larga, mi interrompe e mi dice che non mi ha chiesto quella cosa e che forse è meglio se torno un'altra volta..

Chiedo la cortesia di farmi un'altra domanda,

accetta e cosa mi chiede?

Una cosa collegata alla prima domanda.

A questo punto son stato io a dire

"forse è meglio che torni un'altra volta"

.

.

segue il sorriso del profe.

Ed eccomi a casa.

Stanco

Con il mal di testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

...eeee quando si dice: "beeepi son robe...di neanche non credere vè" :timido:

(per i pochi pirla che ascoltano Tony Merlot :ghghgh: )

..e di mestiere faccio il contadino, lo spacciatore di pannoc-c-chie e b-b-bevo vino... zumpa zumpa ppaaaa :P

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tutto il diritto di arrabbiarti :ghghgh:

A meno che non hai saputo rispondere a qualcosa di fondamentale :timido:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuola.. devo ancora a capire a cosa serve. Te la propinano come un luogo dove arricchire la propria cultura, mentre, a mio parere, la cultura te la fai in altri luoghi e in altri modi.

Tra i tanti sistemi e organizzazioni che fanno cagare in Italia, la scuola si trova ai primi posti. Dopo il governo, le ASL eccetera ovviamente....

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra i tanti sistemi e organizzazioni che fanno cagare in Italia, la scuola si trova ai primi posti. Dopo il governo, le ASL eccetera ovviamente....

Non vedo cosa c'entra. Il prof gli ha fatto una domanda e lui non ha saputo rispondere, è normale che non sia passato. Dispiace ma è così :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

azz mi spiace :ghghgh:

Ma tanto per curiosità quale era la domanda? :oops:

Guarda, con precisione non lo so,

ho provato a raccogliere pareri degli altri ragazzi e nessuno sapeva rispondere.

Ho cercato sugli appunti, sulle slide, ma niente..

So che c'entrava la sicurezza nel cantiere..(almeno l'argomento generale l'ho capito)

(io ho provato ad iniziare dall'inizio,ma mi ha interrotto..)

grazie a tutti per la comprensione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa c'entra. Il prof gli ha fatto una domanda e lui non ha saputo rispondere, è normale che non sia passato. Dispiace ma è così :ghghgh:

forse l'argomento non è stato trattato (abbastanza) visto che non ne trovo traccia su tutto il materiale che ci ha fornito..

E gli altri alunni pure...:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni esami alle volte sono un terno al lotto Sin...

Adesso divano, coccole (dovute) al MBA, cenetta sostanziosa e fuori con la fidanzata, a parlare di altro...

Ancora oggi rosico per un esame di Glottologia in cui mi sarei magnato prof e assistenti con contorno di patate arrosto...

Quindi... Via! E pensare ad altro!

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse l'argomento non è stato trattato (abbastanza) visto che non ne trovo traccia su tutto il materiale che ci ha fornito..

E gli altri alunni pure...:ghghgh:

Su questo non ci sono dubbi, è capitato anche a me e so cosa significa ma non vedo cosa c'entri il discorso che la scuola italiana fa schifo (anche se è vero) con il fatto che non hai passato l'esame. La colpa è del tuo prof.

P.S. Hai tutta la mia comprensione

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh bhè... per così poco te la prendi? :oops:

hai mai sostenuto un esame da 7 ore? dico 7 ORE di filato? e poi ti senti dire dal prof: vabbè dai... tornate la prossima volta che vi vedo stanchi e non promuoverei nessuno...

benvenuto nel club...

comunque mi dispiace molto. so cosa significa. hai tutto il mio appoggio :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho fatto uno scritto qualche giorno fa ad avere una mezz'ora in più lo passavo, ma lo abbiamo fatto solo di un'ora non si sa perchè... il ptofe ci dice: visto che siete tanti, e siete tutti stretti l'esame durerà un'ora.... ma che c'entra!?

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi state spaventando con sti aneddoti sull' università :ghghgh:

Una volta un mio professore non si presento' per ben 2 volte all'esame. Solo minacciando la segreteria di denuncia, abbiamo ottenuto un contatto telefonico... siamo venuti a sapere che era in TURCHIA!

Un'altra volta si presento' in ritardo e diede un 30 "politico" all'intero corso (io pero' avevo gia' superato quella sessione)

Un'altra volta ancora, per un esame, fui convocato alle 8 di mattina (quindi ero in viaggio dalle 6...)... l'esame l'ho dato alle 8.20 di sera!

eeee che tempi....

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, con precisione non lo so,

ho provato a raccogliere pareri degli altri ragazzi e nessuno sapeva rispondere.

Ho cercato sugli appunti, sulle slide, ma niente..

So che c'entrava la sicurezza nel cantiere..(almeno l'argomento generale l'ho capito)

(io ho provato ad iniziare dall'inizio,ma mi ha interrotto..)

grazie a tutti per la comprensione..

e vabbé dai...cerca di non pensarci.

Almeno all'università non ci sono professori che vanno a preferenze, roba che se gli dici tutto ti mettono un 6 e mezzo di merda e a quello che gli sta simpatico gli fa due domande del cacchio e gli mette 8 :oops:

Oppure roba che fai una ricerca da 40 pagine per cercare di fare bella figura, inizia a ripeterle con entusiasmo e quello ti manda al posto dopo due minuti con un sei e mezzo mentre sempre al tizio che gli sta simpatico con una ricerca di 4 pagine gli mette un bell'8 senza manco chiedergli niente :ghghgh:

Nel mio piccolo ti capisco :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...