Vai al contenuto

Mac e MSN


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca nel forum ma senza esito.

Vorrei sapere, essendo un neofita, se esiste un software per Mac che permetta di avviare una "videochiamata" con Messenger di Microsoft.

Grazie in anticipo per il prezioso aiuto!!!!

Marco

ma che keyword hai usato? "topolino minnie paperino e la banda bassotti" invece di "msn webcam"?

ormai la gente pur di far fre gli altri la ricerca dice pure di aver cercato.... spettacolare, l'evoluzione della specie

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, vi ringrazio per il caldo benvenuto! E meno male che ho specificato che sono un neofita....

Comunque tanto per chiarire le idee ai soliti saputelli... io ho usato l'icona con la lente d'ingrandimento e nella pagina di ricerca ho provato a mettere di tutto: "messenger, msn, videochat" ma il risultato è sempre stato lo stesso.... 0 risultati.

Forse non funziona il mio safari o non so cosa.... adesso comunque ho anche usato il campo in alto a destra "cerca nel forum" e li ho ottenuto dei link.

Grazie a chi ha risposto in ogni caso...

tanti saluti,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti dovevi cercare proprio li, in cerca nel forum :dance:

cmq il migliore ke gestisce la webcam è amsn, però lo fa anche mercury...

gli altri niente...

ciao ciao

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogna che continuate, è un nuovo utente e penso che può bastare che dite?

voi siete cosi bravi? penso di no allora basta...

prima di usare la macchina prendo lezioni... :mad: non saper usare un form di ricerca vuol dire non sapere nemmeno come aprire la portiera della macchina, imho

per inciso basta cercare la parola "webcam" e ti esce il mondo

se poi come restrizione metti "cerca solo nei titoli" ti esce piu in specifico come risolvere.

@daiele: non è una cosa personale contro di te, solo che se ogni neofita dice "ho cercato e non ho trovato" aprendo un topic che è stato trattato 100000000 volte mi sembra una presa per i fondelli.

che poi un po di logica non guasterebbe.

ti pare che in 20 anni di esistenza apple nessuno sia mai riuscito a scovare il modo di usare la webcam nel circuito MSN? credi veramente che se ti da 0 risultati nessuno ha mai postato nulla a riguardo?

ma andiamo su..

@Jamming:

c'è un regolamento, va seguito, sei dell'help team ed il regolamento dovresti conoscerlo e parla chiaro riguardo all'apertura di nuovi topic...no? :)

io invece di finirla... inizierei col chiudere topic del genere per esempio ;)

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un regolamento, va seguito, sei dell'help team ed il regolamento dovresti conoscerlo e parla chiaro riguardo all'apertura di nuovi topic...no? :)

io invece di finirla... inizierei col chiudere topic del genere per esempio ;)

si lo che c'è un regolamento,ma visto che si è iscritto ieri e non ha fatto una ricerca lo vogliamo fucilare? C'è gente che non fa ricerche ed è iscritto da anni...

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non è che mi faccio problemi, rompo le palle così a tutti a costo di risultare sempre antipatico... :)

sarà che io non sono abituato a demandare ad altri la risoluzione dei miei problemi ed è ovvio che non voglio che altri li demandino a me, senza compenso ovviamente ;)

come mi faccio il "culo" io a cercare quello che mi serve, se lo facciano anche loro.

ma ripeto, non è questione di iscritto ieri o 20 anni fa.

è questione di saper usare un cacchio di form di ricerca.

come ho detto non saper fare una ricerca su un forum implica non saper usare nemmeno un motore di ricerca... il che, ad oggi, equivale a non saper nemmeno aprire la portiera di una macchina... il che mi fa chiedere "ma che ci fai con la macchina se non sai nemmeno entrarci dentro?"

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco un concetto già espresso ma che evidentemente non è stato raccolto da chi di dovere...

Non credo che ci voglia molto per mettere un post in evidenza tipo FAQ con le domande più ricorrenti da parte dei neofiti... Che so, mettere i diversi programmi per MSN, mettere i link a perian e flip4mac, cose così... basterebbe così poco secondo me, e ci risparmieremmo buona parte dei millemila post identici sugli stessi argomenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ribadisco un concetto già espresso ma che evidentemente non è stato raccolto da chi di dovere...

Non credo che ci voglia molto per mettere un post in evidenza tipo FAQ con le domande più ricorrenti da parte dei neofiti... Che so, mettere i diversi programmi per MSN, mettere i link a perian e flip4mac, cose così... basterebbe così poco secondo me, e ci risparmieremmo buona parte dei millemila post identici sugli stessi argomenti...

quello per msn gia c'è nella sezione tutorial

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...