Vai al contenuto

Mac e MSN


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho provato a fare una ricerca nel forum ma senza esito.

Vorrei sapere, essendo un neofita, se esiste un software per Mac che permetta di avviare una "videochiamata" con Messenger di Microsoft.

Grazie in anticipo per il prezioso aiuto!!!!

Marco

ma che keyword hai usato? "topolino minnie paperino e la banda bassotti" invece di "msn webcam"?

ormai la gente pur di far fre gli altri la ricerca dice pure di aver cercato.... spettacolare, l'evoluzione della specie

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, vi ringrazio per il caldo benvenuto! E meno male che ho specificato che sono un neofita....

Comunque tanto per chiarire le idee ai soliti saputelli... io ho usato l'icona con la lente d'ingrandimento e nella pagina di ricerca ho provato a mettere di tutto: "messenger, msn, videochat" ma il risultato è sempre stato lo stesso.... 0 risultati.

Forse non funziona il mio safari o non so cosa.... adesso comunque ho anche usato il campo in alto a destra "cerca nel forum" e li ho ottenuto dei link.

Grazie a chi ha risposto in ogni caso...

tanti saluti,

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti dovevi cercare proprio li, in cerca nel forum :dance:

cmq il migliore ke gestisce la webcam è amsn, però lo fa anche mercury...

gli altri niente...

ciao ciao

:::::: THINK DIFFERENT ::::::

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è bisogna che continuate, è un nuovo utente e penso che può bastare che dite?

voi siete cosi bravi? penso di no allora basta...

prima di usare la macchina prendo lezioni... :mad: non saper usare un form di ricerca vuol dire non sapere nemmeno come aprire la portiera della macchina, imho

per inciso basta cercare la parola "webcam" e ti esce il mondo

se poi come restrizione metti "cerca solo nei titoli" ti esce piu in specifico come risolvere.