Vai al contenuto

AIUTO SINCRONIZZAZIONE ICAL URGENTISSIMO!


Messaggi raccomandati

Se creo degli appuntamenti sul mio iphone, non vengono visti sul mio macbook, anche se da itunes la sincronizzazione è abilitata x il calendario, in caso è possibile sincronizzare l'iphone con entourage?

ciao e buona serata!:scappo:

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sull'iphone?

sul mac è abilitata!

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, ho attivato il flag sincronizza calendario metti i nuovi appuntamenti in "mobile" su ical la spunta su mobile c'è

creo un appuntamento su mac l'iphone lo vede, ma se lo creo dall'iphone il mac nn lo vede!!!

:)

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao!

ho appena preso il nuovo iPhone 3G e mi ritrovo con lo stesso identico problema:

Se agendo un avvenimento sul iPhone quando sincronizzo non mi sincronizza iCal (ma il contrario sì).

Purtroppo non ho capito come avete fatto a risolvere il problema.... potete darmi una mano?

grazie millissssssimo!

Paolo

MacBook Pro Intel Core 2 Duo, 3.06 Ghz, 4Gb

MM BT, iPod 20 Gb, Cinema LED Display 24", iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Se creo degli appuntamenti sul mio iphone, non vengono visti sul mio macbook, anche se da itunes la sincronizzazione è abilitata x il calendario, in caso è possibile sincronizzare l'iphone con entourage?

ciao e buona serata!:DD

OT

MI ricordi qualcuno :mhh:

Mumble mumble...

Bill?

Si, sei uguale a gates nella fotoooo :dance:

Fine OT :rofl:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un bellissimo servizio gratuito che consente la modifica push dei calendari con sincronizzazione iPhone - Google Calendar il problema è che poi non si può fare la sincronizzazione Google Calendar - iCal in modo gratuito (o meglio c'è un SW gratuito ma è piuttosto complicato da installare non essendo una applicazione vera e propria). Push anche sui contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...