Vai al contenuto

Avvistata melina zona Treviso!!!


Messaggi raccomandati

Sabato 5 aprile. È stato bello: Golf rossa, adesivo MELINA sul lunotto posteriore. :pompom:

Ero indecisa se suonare o meno... :ghghgh:

Qualcuno del Forum??? :salute:

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io questi Post non li capisco. Di melette bianche sulle macchine ne avvisto un paio al giorno...

Grazie, Quertykkk.

C'era proprio bisogno di un commento come questo. E meno male che fai parte dell'Help team...

Di mele sulle macchine ne avevo vista solo una, qualche anno fa, nella mia città.

E utilizzo Apple computer dagli anni '90, non una novità dell'ultim'ora perché "fa trendy".

Tra l'altro, da quando sono iscritta al Forum, di 3D così ne ho letti a decine.

Forse ti erano sfuggiti tra una spammata e l'altra.

Se a te sembra la normalità vedere Mele sulle macchine, per me non lo è.

Se a te stanno sul cµlo Thread come questi, a me stanno sul cµlo interventi del CA¿¿O.

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

BB io modererei i termini.. hai aperto un thread per una roba che sembra l'apparizione della madonna, e invece è solo uno sticker su un vetro.

non è che adesso tutti quelli che hanno un mac o un ipod debbano essere iscritti a sto forum. o che siano necessariamente più fighi perchè hanno appiccicato l'adesivo sull'auto. al massimo son più geek. fine.

a me non piacciono i post così fanatici. :caffe:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un 3D fanatico.

Consiglio di essere polemici in altri luoghi - che ce ne sarebbe un gran bisogno...

Chi non condivide salti a pié pari senza polemiche inutili.

Grazie.

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Stare bboni state bboni...

Qui Roma è piena di meline e di MX5... Ma non per questo strombazzo tutti :caffe:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma ragazzi..non è per difendere quella gran bella ragazza di black..avrei difeso chiunque..:ghghgh:

ma di topic come questo ce ne sono a bizzeffe..

non capisco tutto questo "accanimento" nei confronti di una persona solo perchè, vorrebbe sapere se il proprietario di quella macchina è iscritto a questo forum..

si spamma anche con i piedi in questo forum..

dai ragazzi..eh..:caffe:

Uccidi un grissino, salverai un tonno!!!

My Flickr..

Link al commento
Condividi su altri siti

si spamma anche con i piedi in questo forum..

azz come hai fatto a scoprire questa mia dote fisica!?!?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma ragazzi..non è per difendere quella gran bella ragazza di black..avrei difeso chiunque..:ghghgh:

ma di topic come questo ce ne sono a bizzeffe..

non capisco tutto questo "accanimento" nei confronti di una persona solo perchè, vorrebbe sapere se il proprietario di quella macchina è iscritto a questo forum..

si spamma anche con i piedi in questo forum..

dai ragazzi..eh..:caffe:

Ecco, callaghan: centrato perfettamente. :ghghgh:

PS: Ciao Guidoxx

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un 3D fanatico.

Consiglio di essere polemici in altri luoghi - che ce ne sarebbe un gran bisogno...

Chi non condivide salti a pié pari senza polemiche inutili.

Grazie.

ah no? a me pare di sì. :P

stai troppo preoccupata... :mitra:

:rofl:

beh ma ragazzi..non è per difendere quella gran bella ragazza di black..avrei difeso chiunque..:jason:

ma di topic come questo ce ne sono a bizzeffe..

non capisco tutto questo "accanimento" nei confronti di una persona solo perchè, vorrebbe sapere se il proprietario di quella macchina è iscritto a questo forum..

si spamma anche con i piedi in questo forum..

dai ragazzi..eh..:lol:

il tuo problema è che BB è una fanciulla attraente. :P

se di topic come questi ce n'è a bizzeffe, dev'essere una giustificazione? :ghghgh:

se volesse solo sapere del proprietario della golf, avrebbe usato un titolo un po' più chiaro e una forma espositiva meno "osannante" :mitra:

detto questo...

take it easy. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: fra poco voleranno sberle :ciao::ghghgh: voialtri siete incauti :ghghgh:

io mi sarei posto il problema se la mela era su una FIAT allora si che bisognava suonare, tamponare e pestare... :rofl:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah no? a me pare di sì. :mad:

stai troppo preoccupata... :cold:

:rolleyes:

il tuo problema è che BB è una fanciulla attraente. :mad:

se di topic come questi ce n'è a bizzeffe, dev'essere una giustificazione? :)

se volesse solo sapere del proprietario della golf, avrebbe usato un titolo un po' più chiaro e una forma espositiva meno "osannante" :P

detto questo...

take it easy. :mad:

says himself

:cold:

a.c.

Link al commento
Condividi su altri siti

BB io modererei i termini.. hai aperto un thread per una roba che sembra l'apparizione della madonna, e invece è solo uno sticker su un vetro.

non è che adesso tutti quelli che hanno un mac o un ipod debbano essere iscritti a sto forum. o che siano necessariamente più fighi perchè hanno appiccicato l'adesivo sull'auto. al massimo son più geek. fine.

a me non piacciono i post così fanatici. :D

io ho visto una mela con dentro gesù, va bene?? :DD

era attaccata allo specchietto come santino :ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, Quertykkk.

C'era proprio bisogno di un commento come questo. E meno male che fai parte dell'Help team...

Di mele sulle macchine ne avevo vista solo una, qualche anno fa, nella mia città.

E utilizzo Apple computer dagli anni '90, non una novità dell'ultim'ora perché "fa trendy".

Tra l'altro, da quando sono iscritta al Forum, di 3D così ne ho letti a decine.

Forse ti erano sfuggiti tra una spammata e l'altra.

Se a te sembra la normalità vedere Mele sulle macchine, per me non lo è.

Se a te stanno sul cµlo Thread come questi, a me stanno sul cµlo interventi del CA¿¿O.

Black non ho voglia di offendere nè di litigare per una sciocchezza come questa. Ti chiedo sinceramente di tornare a una conversazione rilassata:fiorellino::shock:

detto questo.. il mio voleva solo essere solo un commento, forse sgarbato perchè mi giravano le palle in quel momento e ti chiedo scusa. L'unico motivo per cui ho scritto è che mi sembra strano aprire un Topic per una ragione così dato che in classe mia 5 persone su 21 usano un Macbook Pro e di mele ne vedrò un paio al giorno..:dance::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni sera almeno una ventina di macchine e qualche centinaio di mac :devil: a udine però... BB :love:

c'è anche uno con una golf grigia con una mela argentata tridimensionale dietro la macchina.. carina :mad: e un paio di vespe melizzate...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Black non ho voglia di offendere nè di litigare per una sciocchezza come questa.

Ci mancherebbe... Poi hai iniziato tu.

Ti chiedo sinceramente di tornare a una conversazione rilassata

A commento strafottente gratuito rispondo a tono.

il mio voleva solo essere solo un commento, forse sgarbato perchè mi giravano le palle

Allora: tu puoi scrivere sgarbatamente perché "inquelmomentotigiravanolepalle" però io devo scrivere in tono rilassato.

L'unico motivo per cui ho scritto è che mi sembra strano aprire un Topic per una ragione così dato che in classe mia 5 persone su 21 usano un Macbook Pro e di mele ne vedrò un paio al giorno.

Potevi scriverlo così come lo hai scritto adesso.

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]Un saluto alla carissima BB che non sento da mesi! ;)[/OT]

Comunque non vedo dove sta lo scandalo del topic, sinceramente mi danno meno "fastidio" questi che quelli tipo "apple store down". Poi involontariamente se uno si mette a polemizzare allora il topic viene uppato :)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao carissimo... :mad:

Piacere di incrociarti...

Scappo a lavorare... ;)

Dr. House: si, appunto. Siamo in salottino, chiacchere in libertà... :mad:

[OT]Un saluto alla carissima BB che non sento da mesi! :)[/OT]

Comunque non vedo dove sta lo scandalo del topic, sinceramente mi danno meno "fastidio" questi che quelli tipo "apple store down". Poi involontariamente se uno si mette a polemizzare allora il topic viene uppato :(

Saluti.

BB

flickr.com/photos/14398685@N05/?saved=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...