Vai al contenuto

un aiuto con adressbook


pisqualo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

parto dal principio ke è colpa mia, lo sapevo ke iPhone non era compatibile con OS 10.3, cmq...

avendo appunto ancora il vecchio, vecchissimo ormai sistema operativo mi kiedevo come posso trasferire i miei contatti dalla rubrica del mac all'iphone??

ho tentato pure di collegarlo tramite bluetooth ad un sonyericsson, che solitamente funziona alla grande... ma il sony non trova l'iphone in modalità bluetooth e il bluetooth dell'iphone non trova proprio nulla (cosa strana dato ke c'erano cellulari attivi nelle vicinanze).

riassumendo:

1) senza per forza upgradare il sistema operativo (non vorrei rallentare il vekkio PB) posso mandare almeno i contatti all'iphone?

2) come mai il bluetooth dell'iphone non trova nulla?? ma proprio nulla... come se non funzionasse proprio....

grazie

ps: firmware iphone 1.1.4

:ooooh::apple:
Link al commento
Condividi su altri siti

il bluetooth dell'iphone non ti trova nulla perchè per ora serve solo per gli auricolari non per il trasferimento file quindi telefoni e computer lui non li vede e non viene visto

Link al commento
Condividi su altri siti

il bluetooth dell'iphone non ti trova nulla perchè per ora serve solo per gli auricolari non per il trasferimento file quindi telefoni e computer lui non li vede e non viene visto

ti ringrazio, cmq è una puttanata........

grazie anke per l'adressbook

:ooooh::apple:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...