Vai al contenuto

Esiste un filtro Chiamate/sms ?


Fifagi

Messaggi raccomandati

Tempo fa mi ero comprato un iPhone 8gb che ho rivenduto in quanto non era dispobile un programma per me indispensabile.

Vorrei sapere se ora esiste, in modo che possa riprendermelo.

Quello che cerco, in pratica, è un programma (o più programmi) che mi gestisca, rimanendo in background, le chiamate ed i messaggi ricevuti da "numeri indesiderati".

Quello che vorrei che facesse tale programma è la seguente cosa:

quando ricevo chiamate o messaggi da tali numeri/contatti, il cellulare non deve squillare né segnalare nessun avviso, per poi andare nel programma dentro il quale poter verificare se sono stato contattato dalle persone nella black list, ed in che modo (cioè se mi hanno chiamato o mandato sms, e nel caso leggere cosa mi è stato scritto)

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito da poco un programma che si chiama pysl che cita così:

Call and SMS filtering tool for iPhone.

Secure your private SMS messages and stay relaxed !

Io non l'ho ancora provato perchè non mi và di incasinare il telefono che ho formattato da poco comunque dovrebbe fare al caso tuo.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa mi ero comprato un iPhone 8gb che ho rivenduto in quanto non era dispobile un programma per me indispensabile.

Vorrei sapere se ora esiste, in modo che possa riprendermelo.

Quello che cerco, in pratica, è un programma (o più programmi) che mi gestisca, rimanendo in background, le chiamate ed i messaggi ricevuti da "numeri indesiderati".

Quello che vorrei che facesse tale programma è la seguente cosa:

quando ricevo chiamate o messaggi da tali numeri/contatti, il cellulare non deve squillare né segnalare nessun avviso, per poi andare nel programma dentro il quale poter verificare se sono stato contattato dalle persone nella black list, ed in che modo (cioè se mi hanno chiamato o mandato sms, e nel caso leggere cosa mi è stato scritto)

grazie

P-Firewall fa esattamente ciò che desideri.

Se ne pala qui ---> http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=229973 :fiorellino:

saluti bialetti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito da poco un programma che si chiama pysl che cita così:

Call and SMS filtering tool for iPhone.

Secure your private SMS messages and stay relaxed !

Io non l'ho ancora provato perchè non mi và di incasinare il telefono che ho formattato da poco comunque dovrebbe fare al caso tuo.ciao

Spinto dalla curiosità l'ho comunque voluto provare,funziona alla perfezione :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

si và sia solo per sms che solo per chiamate che per sms e chiamate allo stesso tempo e poi ti fà una storia di tutte le chiamate o sms ricevuti che non volevi ricevere all'interno del programma :D

Link al commento
Condividi su altri siti

si và sia solo per sms che solo per chiamate che per sms e chiamate allo stesso tempo e poi ti fà una storia di tutte le chiamate o sms ricevuti che non volevi ricevere all'interno del programma :D

Figo...

allora mi sa che posso riprendermi l'iPhone :rolleyes:

Sai che source serve per scaricarlo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo solo quella di ispazio repo.ispazio.net ma penso che bastano le sources che ci sono quando lo accendi la prima volta.vai su all packages e lo trovi sicuramente.Adesso che ci penso con questo programma potevo risparmiarmi una marea di figuracce,chiamate non volute in determinati momenti... vabbè vorrà dire che lo userò per il futuro!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb

con l'ultima release, la v0.40.3b, ora anche Pysl (protect yuor secret life) offre filtro sms/chiamate da blacklist .

e per leggere o cambiare qualcosa in Pysl occorre il codice se no non ti fa entrare, figo troppo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...