Vai al contenuto

Vorrei acquistare un iPod Touch


Minerva

Messaggi raccomandati

prendete una penna

mettete sul di dietro (non la punta) della carta argentata, la quantità da mettere la vedete provandolo di volta in volta, comunque conviene fare una specie di palla

infine vi consiglio di coprire il tutto con un panno molto sottile per evitare completamente il rischio di graffiarlo ...forse za bene anche un pò di carta ingenica o scottex

:mad:

OK grazie, ora provo :D

Comunque stai tranquillo che non correrai mai il rischio di graffiare lo schermo :(

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta
Anch'io vorrei farmi acquistare un touch negli USA... faccio una domanda banale: il touch funziona indifferentemente su mac e win oppure esistono 2 versioni?

Indifferente

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie, ora provo :D

Comunque stai tranquillo che non correrai mai il rischio di graffiare lo schermo :(

intendevi correrei?? sennò non ho capito :mad:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso intendesse che lo schermo è in vetro temperato, piuttosto resistente e quindi non è così semplice da graffiare. Certo non lo metterei in tasca con le chiavi ma comunque dovrebbe essere abbastanza immune a graffi accidentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso intendesse che lo schermo è in vetro temperato, piuttosto resistente e quindi non è così semplice da graffiare. Certo non lo metterei in tasca con le chiavi ma comunque dovrebbe essere abbastanza immune a graffi accidentali.

Esatto :D

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ok. Sono tornata ed il touch è finalmente in mio possesso. :ghghgh:

Ho appena acquistato il microfono sul sito consigliatomi a suo tempo da iTancro...ora aspetto e stiamo a vedere...ma, mi domando...come funzionerà?

Intendo dire: la versione di Skype che uso col touch non mi da nemmeno la possibilità di fare chiamate, se non utilizzando un numero che fornisco io.

Applicando il microfono, Skype riconoscerà automaticamente la possibilità di fare chiamate dal touch?

Oppure ci vuole un'applicazione apposita?

Sip-Voip?

Brancolo nel buio! :ghghgh:

Illuminatemi.... :ghghgh:

Grazie!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...