Vai al contenuto

Vorrei acquistare un iPod Touch


Minerva

Messaggi raccomandati

e di che viva :rolleyes:

Beh con quello da 16gb già ci staresti bene da quello che mi hai detto, certo però se te la senti di prendere quello da 32 :ciao:

Avoja a musica e film :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta
e di che viva :rolleyes:

Beh con quello da 16gb già ci staresti bene da quello che mi hai detto, certo però se te la senti di prendere quello da 32 :cold:

Avoja a musica e film :baby:

Cmq ragazzi, 'ste robe tecnologiche sono peggio delle ciliege...all'inizio ho peso l'eMac combo, dicendo al tizio del negozio che non mi interessava altro...poi ho voluto il PowerBook, poi il Nano, poi lo Shuffle...ora il touch (ed ero partita da quello da 8 giga...ora son già al dilemma per quello da 32 giga)...poi mi fate venire in mente l'iPhone. Per non parlare del MB black, dell'AIR...poi comincio a dirmi, ma quant'è bello l'iMac...aiutooooooooooooooo!!! :ghghgh:

(e cmq io i computer non li sopporto... :ciao: )

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti disturberebbe la tastiera americana?

Per me questo è il deterrente per non acquistare un portatile negli USA...altrimenti lo farei senza pensarci...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

I tasti me li sostituisco con pochi euro al massimo, oppure gli dico che è ita e la uso uguale, tanto non è che la guardo quando scrivo :rolleyes: considerato il risparmio colossale posso conviverci.

Comunque vendono i singoli tasti, si possono cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vendono i singoli tasti, si possono cambiare.

Vero!?!?!?! :rolleyes:

Questo NON me lo dovevi direeeeeee...adesso sì che sono guai! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari c'è da sbattersi un po per trovarli però ci sono per esserci...

(e anche se mi comprassi una intera tastiera per prenderli risparmierei una botta...

Tipo guarda qui per il macbook

Ma idem per il pro etc etc... la tastiera completa arriva al massimo attorno ai 100 euro mi pare (e prendendo un pro li, risparmierei qualcosa come 600-900 euro a seconda del modello...) infatti ero tentato di farmene prendere uno appena possibile...

PS - occhio che però la scatola non te la porti dietro altrimenti ti fanno pagare l'iva quando arrivi ai controlli doganali, devi portarti il computer come se fosse tuo già da prima :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

magari c'è da sbattersi un po per trovarli però ci sono per esserci...

(e anche se mi comprassi una intera tastiera per prenderli risparmierei una botta...

Tipo guarda qui per il macbook

Ma idem per il pro etc etc... la tastiera completa arriva al massimo attorno ai 100 euro mi pare (e prendendo un pro li, risparmierei qualcosa come 600-900 euro a seconda del modello...) infatti ero tentato di farmene prendere uno appena possibile...

Ti odio... :ciao: ...adesso mi hai messo un'altra pulce nell'orecchio... :rolleyes:

PS - occhio che però la scatola non te la porti dietro altrimenti ti fanno pagare l'iva quando arrivi ai controlli doganali, devi portarti il computer come se fosse tuo già da prima :baby:

...ma questa menata della scatola vale anche per l'iPod Touch? :ghghgh:

Che palle, questa dogana...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente si... però penso che la scatola di un ipod touch puoi appiattirla smontandola e nasconderla nella valigia, invece le scatole dei portatili sono un tantino troppo grandi, puoi farcela ma solo se hai valige molto capienti. in caso curati di far "sparire" prove dell'ascquisto così al massimo sostieni che ce l'avevi anche prima... :ghghgh:

(grazie è un piacere essere odiato per queste cose...:rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

(grazie è un piacere essere odiato per queste cose...:ghghgh:)

OK...sappi che ti "odio" moltissimo... :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente si... però penso che la scatola di un ipod touch puoi appiattirla smontandola e nasconderla nella valigia, invece le scatole dei portatili sono un tantino troppo grandi, puoi farcela ma solo se hai valige molto capienti. in caso curati di far "sparire" prove dell'ascquisto così al massimo sostieni che ce l'avevi anche prima... :shock:

(grazie è un piacere essere odiato per queste cose...;))

mmm smontarla nn credo, sembra un tutt'uno se la smoti si rompe :popcorn:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so non l'ho vista :angel: ho solo sentito di altri che han fatto così , solitamente le scatole sono "appiattibili" in qualche modo

tirata fuori per esaminarla...

allora apparte che è piccolissima e magari la si può ficcare così...

ma è molto compatta e poi è tutta rivestita, quindi si rompe...:angioletto:

poi se c'è un modo specifico nn so...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ti invidio un po per il posto dove ti trovi. cmq buon divertimento non solo con touch

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho preso quello da 8 giga...pensandoci, io non ho tutta 'sta musica nemmeno sul PowerBook!

E non sono un'ascoltatrice, in ogni caso.

Credo che per le mie esigenze vada bene: era soprattutto la connettivita' che mi interessava! :dance:

Cmq, qui negli States dove e' pieno di WiFi gratuito, questo affarino e' davvero uno sballo!

Ancora un paio di domande:

- come si fanno le vocali accentate?

- il sistema "touch" funziona anche con un pennino?

Grazie a tutti per i preziosi aiuti!

:mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stony! Qui sono le 5h40...sono stata sveglia tutta la notte con questo oggettino!

A presto! :mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri per l'acquisto...

allora vocali accentate mantieni premuto sulla lettera ed escono le accentate

no con il pennino nn funge solo con le dita e nessun altro oggetto apparte penne apposite per questo tipo di schermi o carta dall'uminio :mhh:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

....no con il pennino nn funge solo con le dita e nessun altro oggetto apparte penne apposite per questo tipo di schermi o carta dall'uminio :dance:

Non lo sapevo che c'erano dei pennini apposta per l'iPod touch, soprattutto perche sapevo che gli schermi riconoscevano il calore delle dita, e quindi pensavo fosse difficile ricreare dei pennini apposta...

Dimmi dove li posso trovare :mhh:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo schermo dell'ipod non funge a calore ma sono scermi elettomagnetici

technology_hero20071019.png

ecco come funge in poche parole le dita attirano l'electrical field fino a "fargli toccare" il capacitive touch panel e questo viene visto come un input

nota: descrizione moooolto maccheronica

cmq per il pennino si chiama Pogo Stylus

http://www.tenonedesign.com/stylus.php

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, scusa per la mia ignoranza :mad:

Comunque bello il pennino, se comprerò l'iPhone lo prenderò ;)

mha lo trovo abbastanza inutile, forse giusto per disgnare o per vedere meglio la tastiera se si hanno le dita grosse :caffe:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

auguri per l'acquisto...

allora vocali accentate mantieni premuto sulla lettera ed escono le accentate

no con il pennino nn funge solo con le dita e nessun altro oggetto apparte penne apposite per questo tipo di schermi o carta dall'uminio :caffe:

Grazie!!! Odio non poter usare gli accenti!

Per il pennino, sono indecisa...non ho le dita grosse, ma questo aggeggino è talmente sensibile che a volte risulta difficile essere precisi...!

Un bacione! ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

mha lo trovo abbastanza inutile, forse giusto per disgnare o per vedere meglio la tastiera se si hanno le dita grosse :)

Non ho per niente le dita grosse, anche perche sono ancora un ragazzo, però preferisco usare il pennino, soprattutto per evitare di sporcare lo schermo :fiorellino:

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho per niente le dita grosse, anche perche sono ancora un ragazzo, però preferisco usare il pennino, soprattutto per evitare di sporcare lo schermo :)

il fatto delle dita grosse era un cosa buttata lì, non è un requisito :baby::ghghgh:

cmq potete provare se vi sarà utile costruendovene uno, prima di spendere soldi anche se alla fine nn sono moltissimi

prendete una penna

mettete sul di dietro (non la punta) della carta argentata, la quantità da mettere la vedete provandolo di volta in volta, comunque conviene fare una specie di palla

infine vi consiglio di coprire il tutto con un panno molto sottile per evitare completamente il rischio di graffiarlo ...forse za bene anche un pò di carta ingenica o scottex

:fiorellino:

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...