Vai al contenuto

Leggere PDF in orizzontale


borros

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, uso "pdfviewer" per leggere i pdf, ma ho notato che non ha la possibilità di farlo in orizzontale!

Grande "cavolata" non poter sfruttare in orizzontale il monitor, sapete cosa fare per ovviare il problema?

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo assai più semplice... Un'app da ispazio.net che si chiama Documents Reader (più il numero del firmware) che ti permette di usare Safari digitando file:// e poi il percorso interno del file, così da poterlo fare anche offline. Ovvero l'SSH serve solo la prima volta per inserire il documento nella cartella che scegli tu (che ti crei tu), poi non serve altro che digitare il percorso... Unico accorgimento... dovrai scrivere file:///var ecc.... con le TRE sbarrette all'inizio, perché la terza è compresa nel percorso...

edit: non avevo letto bene la parte dell'elenco di file digitando quell'IP... Niente male nemmeno quello, ma c'è troppa roba da installare. Col metodo che indico qui sopra invece basta solo quell'app :ghghgh: W la semplicità e la semplificazione

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un modo assai più semplice... Un'app da ispazio.net che si chiama Documents Reader (più il numero del firmware) che ti permette di usare Safari digitando file:// e poi il percorso interno del file, così da poterlo fare anche offline. Ovvero l'SSH serve solo la prima volta per inserire il documento nella cartella che scegli tu (che ti crei tu), poi non serve altro che digitare il percorso... Unico accorgimento... dovrai scrivere file:///var ecc.... con le TRE sbarrette all'inizio, perché la terza è compresa nel percorso...

edit: non avevo letto bene la parte dell'elenco di file digitando quell'IP... Niente male nemmeno quello, ma c'è troppa roba da installare. Col metodo che indico qui sopra invece basta solo quell'app :shock: W la semplicità e la semplificazione

Mi dispiace, ma a me dice che sbaglio il percorso, potresti dami delle dritte?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi il mio primo intervento in questo post

Meglio di così non saprei spiegarlo

:shock:

Mmm, il metodo sembra buono per chi funzia. A me Lighttpd, sembra che lo installa, ma invece non è così. Infatti quando provo a scaricare pdf/doc/ viewer, mi dice che non ho installato, nè PHP e ne Lighttpd. Cosa cavolo succede???

Dai ragazzi (iPod touch 1.1.4)

Link al commento
Condividi su altri siti

Borros, hai installato Documents Reader 1.1.4 ? Se l'hai fatto, entra in remoto sul touch e creati una cartella dove ti pare, io l'ho fatto in /var e per semplicità l'ho chiamata /docs . A questo punto ci piazzi dentro il tuo ipotetico pdf, poi vai su Safari, e digiti così:

file:///var/docs/nomefile.pdf

e invii

:popcorn:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Borros, hai installato Documents Reader 1.1.4 ? Se l'hai fatto, entra in remoto sul touch e creati una cartella dove ti pare, io l'ho fatto in /var e per semplicità l'ho chiamata /docs . A questo punto ci piazzi dentro il tuo ipotetico pdf, poi vai su Safari, e digiti così:

file:///var/docs/nomefile.pdf

e invii

:angioletto:

Ora mi funzia, grazie, ma trovo scomodo questo metodo in quanto ogni volta devo aggiungere manualmente il link in questione :angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma hai installato document reader?

se si a me ha dato qualche problema.

Prova a disinstallarlo poi spegni e riaccendi installi PHP e lighttpd spegni riaccendi e meddi pdf/doc.......

Quando provo ad installare l'ultimo programma, ovvero pdf/doc...viewer, mi dice che non ho installato nè php nè lightpd...mah!

Continuo a non capire come mai faccia ciò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...