Vai al contenuto

Come registrare suoni su iphone?


dvx

Messaggi raccomandati

Hai sbagliato sezione! Dai che non è difficile!

Usa anche il tasto cerca...vedrai che trovi!

grazie mi sei stato molto di aiuto! ricordo che i forum come tali dovrebbero essere sempre di aiuto anche senza il tasto cerca. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ho preso da poco un iPhone e, sperando di non uscire dal topic, come si fa a registrare un programma su iphone, come ad esempio quello segnalato da voi ?

P.S. firmawere 1.1.4 sbloccato con Ziphone 8g

One More Thing: I love Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao. Ho preso da poco un iPhone e, sperando di non uscire dal topic, come si fa a registrare un programma su iphone, come ad esempio quello segnalato da voi ?

P.S. firmawere 1.1.4 sbloccato con Ziphone 8g

Devi scaricarli dall'installer che ti è venuto fuori sul menù dopo lo sblocco con ziphone

Se vai sulla sezione guide trovi due post con l'elenco di alcuni dei programmi oppure vai QUI

se non trovi le app nell'elenco è perchè devi aggiungere le giuste sources! prima di tutte aggiungi quella di ispazio, che trovi nella pagina che ti ho linkato, e poi scarica il pacchetto community sources.

Tutto questo devi farlo connesso in wifi (non edge altrimenti ti tocca accendere un mutuo se non hai una flat dati)

Ho trovato anche QUESTA GUIDA per l'uso di insaller...dacci un occhiata!

Ciao ragazzi...vorrei sapere come faccio cambiare nome al mio iphone!!!grazie

Da itunes credo...basta che lo selezioni e gli cambi il nome come se fosse una playlist normale..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ico sono contento che ci siano persone gentili come te. Mi hai aiutato tantissimo soprattutto perchè ancora non conoscevo il sito italiano iphone. Pensa, io installer ce l' ho ma non sapevo come usarlo.

One More Thing: I love Apple

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ico sono contento che ci siano persone gentili come te. Mi hai aiutato tantissimo soprattutto perchè ancora non conoscevo il sito italiano iphone. Pensa, io installer ce l' ho ma non sapevo come usarlo.

:confused:

Siamo qui apposta!

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mi sei stato molto di aiuto! ricordo che i forum come tali dovrebbero essere sempre di aiuto anche senza il tasto cerca. :ghghgh:

ad uno che risponde in questo modo non andrebbe data risposta sai?

se ognuno chiedesse la stessa cosa a cui è stata data gia risposta i forum non esisterebbero, quindi mi spiace ma non posso proprio essere d'accordo con te...

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...