Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

;) Comunque dài, mi è quasi venuta voglia di rivederlo, anzi, quasi quasi cerco la colonna sonora su eBay... :ciao:

Aspettiamo il fotogramma di Bert allora!

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Stone, lubrificare i tuoi archivi mentali, tu devi :shock:

o smarrito il mio metro di misura cinefilo, sarà ;)

ps) Che fotogramma? Ho indovinato qualcosa? Se sì non me ne sono accorto :ciao:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è eticamente corretto :ciao:

Ho semplicemente cliccato due volte sul video postato da annalita e nella pagina di youtube c'era scritto "Singles"... allorché mi son detto "Mah.. sarà forse un film?"

Garantisco solo di aver riconosciuto Bridget Fonda :cold: Può bastare?

In sostanza annalita ha svelato il film, dovrebbe postarne un altro... ma dall'ultimo urlo emanato... secondo me... l'abbiamo persa :shock:

x annalita ;)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Allordunque... questa è Scarlett in una delle sue tipiche espressioni, della serie "dove sono?" "in che mondo vivo?" :oops: che trovo sempre particolarmente spassose.

S'è prodotta in mimiche ben più bizzarre, ma al momento la ditta non vuole infierire e si limita a questo.

Indovinerete subito a quale film appartiene il frame... questo post ha una funzione simbolica :oops:

01ed9.jpg

Circa il post di zolletta... non saprei... di asiatico ricordo d'aver visto i vari Ringu, The Grudge, In the Mood for Love, Two Sisters, e poco altro... non mi sovvengono banchetti luculliani in tali film.

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere scoop :oops:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo, un secondo :oops:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mooolto facile :oops:.

mj61k1.png

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

"I Tenenbaum" :dance::dance:.

Questo?

immagine2cu1.png

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

"I Tenenbaum" :fiorellino::).

Questo?

immagine2cu1.png

Quello, brava :saltella:.

A te la palla

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello, brava :fiorellino:.

A te la palla

Grazie:dance::)

Ecco il film da indovinare:

immagine2vm5.png

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

big fish;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Yessss.. bravo :chilhavisto:

grazie:fiorellino:

facile

hvey3.jpg

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un paese per vecchi

:ghghgh:

:chilhavisto:

a te;)

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...