Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma è Jude Law?!?!?! :confused:

Sì, è proprio Jude Law, anche se non riconoscibilissimo. L'altro invece è Micheal Caine (paradossalmente quasi più riconoscibile).

"Sleuth" esso è :dance:

Comunque, manco a dirlo, Bert ci ha preso. E' proprio Sleuth, film teatrale non eccezionale di Kenneth Branagh.

A te il frame!

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

grassie Hal, volevo passare, poi però mi sono detto "ma no!"... colgo quindi l'occasione per ripostare un film che mi è sempre stato particolarmente a cuore, certi partecipanti a questo thread l'indovineranno al volo, quindi è come se passassi :ghghgh:

inoltre si sposa piuttosto bene con l'attuale clima, un po' freddino, di pianura, anche se in questo film si viaggia a ben più basse temperature

viva il gelo totale! :ciao:

12918171.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente!

Ero certo l'avresti riconosciuto al volo :)

:ciao::rolleyes::shock:

Ecco il mio frame... stavolta si va su un livello di difficoltà un po' più alto della media, ma sono sicuro che qualcuno l'ha visto...

9tjolg.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iguana che volle farsi re. :)

:)

Aiutino: film del 1973 che gode di grande fama underground... due famosi musicisti misero di tasca loro il budget per la realizzazione di questa pellicola :DD

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro indizio... ma non "Gugolate"! :rolleyes:

Il regista è stato anche attore in un (obbrobrioso) film di Franco Battiato... :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei produttori è Allen Klein ma l'altro qual'è?

Su Wikipedia parla di tale Roberto Viskin, ma non so chi sia... Aspettiamo lumi da Stone...

Certo che, se è giusto, altro che film underground! Roba di nicchia proprio...

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ragazzi, scusate ma il lavoro incombeva :ciao:

Esatto, era "La montagna sacra" di Jodorowsky; il regista cileno è stato attore in "Musikanten" di Battiato (per quanto mi riguarda, uno dei film più brutti e pretenziosi che io abbia mai visto). Allen Klein era il direttore generale della Apple Corps. e produsse il film, ma avevo letto che Lennon ed Harrison misero di tasca propria i soldi necessari per la sua realizzazione in quanto rimasero molto colpiti dalla precedente pellicola di Jodorowsky, cioè "El Topo".

Ok il turno ad Hal! :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dovrebbe essere facile?!?!?!?!

Sì, per più di un motivo: film molto recente e molto famoso, senza contare che il frame è altamente significativo del finale. :ciao:

Comunque provo! Hotel Rwanda!

No, sorry. Try again.

Aspetto ancora un po' a dare aiutini, perché secondo me qualcuno lo becca anche così...

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...