Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

Sii buono nel prossimo frame! Ti prego! Qualcosa di un tantino più popolare se possibile! Scherzo naturalmente! :)

Eheheh... Quello che posso concederti è che sarà un film recente (ce l'ho già in mente, devo recuperare qualche frame). Quanto al popolare, vedremo... :)

Se riesco posto dopo pranzo.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi permetto di continuare nonostante manchi la conferma da nad, perché il suo frame era inequivocabile (per chi ha visto il film).

Ecco dunque il nuovo frame. Stavolta sono stato magnanimo. Chi ha visto questo film (carinissimo) non lo può aver dimenticato. Confido che durerà poco... :)

film325.jpg

PS Notate come è vestita lei... :dance:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

La confusione regna sovrana nella mia testa negli ultimi giorni!!! Dico "Amami se hai coraggio"

:)

E' giusto, avevo capito che lo avevi capito quando hai parlato di film francese.

E' proprio Jeux d'Enfants (2003, it. Amami se hai coraggio) di Yann Samuell con Guillaume Canet e Marion Cotillard. Carinissimo e piuttosto originale film sentimentale, che strizza l'occhio per certe scelte stilistiche/tecniche a Il favoloso mondo di Amelie, anche se questo pare sia stato concepito prima.

Visto che sono stato bravo?! :)

A te il frame!

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...