Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

The Abyss

No, non è The Abyss... La tipa non è Mary Elizabeth Mastrantonio.

Pensavo fosse più facile, vista l'attrice di chiara fama...

Ok, un po' di tempo lo abbiamo dato: Bert rispondi pure, se vuoi. :fiorellino::cry:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Lo stavo facendo proprio adesso, atteso a sufficienza, io ho :fiorellino:

Sharon Stone in "Sphere"

Essì, è proprio Sharon Stone in Sphere (1998, it. Sfera), di Barry Levinson, con Dustin Hoffman e Samuel L. Jackson, tratto dal bellissimo omonimo romanzo -molto più bello del film- di Michael Cricthon.

Tra l'altro penso che sia l'unica volta in cui la Stone si sia messa un simile armamentario addosso, no?

A te il frame, Bert. :cry:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro penso che sia l'unica volta in cui la Stone si sia messa un simile armamentario addosso, no?
bèh, sì.. anche perché penso che se negli altri suoi film fosse andata in giro con una tuta da palombaro non avrebbe potuto deambulare veramente bbène, oltremodo anche gli altri attori avrebbero potuto interagire solo quasi quasi con Sharon :fiorellino:

'nzomma tutte ste cose qui :cry:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che qui ci sono un po' di cinefili lascio un post OT, link in firma, mi serve una mano.. :clap:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pai77: mi sa che è quasi l'ora degli indizi... :fiorellino:

@Steno12: penso che la fotografia cinematografica sia un aspetto molto tecnico dell'arte del cinema e ci voglia un'adeguata preparazione specifica per poterne parlare con cognizione di causa. Insomma, non basta essere cinefili, né aver visto molti film. Quindi, mi spiace, ma io non posso aiutarti. Sorry.

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pai77: mi sa che è quasi l'ora degli indizi... :fiorellino:

@Steno12: penso che la fotografia cinematografica sia un aspetto molto tecnico dell'arte del cinema e ci voglia un'adeguata preparazione specifica per poterne parlare con cognizione di causa. Insomma, non basta essere cinefili, né aver visto molti film. Quindi, mi spiace, ma io non posso aiutarti. Sorry.

mhmmm indizi vediamo che posso dirvi...film geniale lui e' tendenzialmente un attore comico che ha dimostrato la sua bravura in in diverse pellicole drammatiche...se volete ho pronto un'altro frame:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

mhmmm indizi vediamo che posso dirvi...film geniale lui e' tendenzialmente un attore comico che ha dimostrato la sua bravura in in diverse pellicole drammatiche...se volete ho pronto un'altro frame:rolleyes:

magari posta immagini migliori non francobolli:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

La fuga dei tostapani ITA (1975) - Regia Bruciacchiati

:)

Si dai hanno l'ago con il liquido che corrode...e lui si slava perhcè dirige il getto sulla corda e si libera.

noooo....dai dai....mi ricordo che l'avevo registrato in VHS.

Serve il titolo... :boh:

Vieni a dare un'occhiata a

Il grande marziano. Anche su Facebook e su anobii.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...